domenica 3 febbraio 2013

Uniest-Gli amorini: crema idratante e dermoprotettiva


Oggi ospito nel mio blog un brand che produce cosmesi naturale dal 1985, si tratta di


L'azienda si prefigge l'obbiettivo di sfruttare le virtù delle piante per nuove formulazioni.
Uniest produce diverse linee, sia per adulti che per bimbi e proprio di questi ultimo voglio parlarvi.

Il mio bimbo soffre dalla nascita di dermatite atopica, oltre ad avere problemi di allergie e pelle molto secca.
Proprio per questo motivo cerco per lui le migliori creme sul mercato, che abbiano buoni ingredienti  e che siano molto idratanti. 
Ho voluto così usare questa crema della linea Gli Amorini, linea specifica per bimbi creata da Uniest.

"Crema idratante delicata in grado di proteggere la pelle dalle perdite dei fluidi vitali, lipidi e vitamine. La sua formula assicura la massima cura dell'epidermide del bambino mantenendola morbida ed elastica. "
Grazie alle preziose materie prime naturali contenute in questa crema, è adatta ai bambini di ogni età, anche per quelle più esigenti, è adatta sia per il viso che per il corpo.
- Estratti  ed oli naturali;
-  Profumi senza allergeni;
- No coloranti artificiali;
-  Fattori idrantanti;
- Vitamina C.

Contenitore in   PE, ecompombatibile.
150 ml
Pao  12mesi
Made in Italy.
Parere personale:
Ho usato spesso questa crema al mio bimbo, dopo la doccia.
La texture  è abbastanza cremosa, come vedete dalla foto, abbastanza facile da stendere  e di facilmente assorbimento.
Per quanto riguarda l'idratazione, purtroppo non ne ho riscontrato una forte azione. Durante la giornata, la pelle è tornata ad essere bianca e poco idratata, ma probabilmente questo dipende dal fatto che mio figlio ha la pelle molto secca.

Di questa linea Gli Amorini, Uniest ha creato tanti prodotti adatti ai ns cuccioli, potete vederla qui.
Collegatevi al loro sito per vedere tutte le linee Uniest.
A presto con altri prodotti Uniest!
Chicca

29 commenti:

  1. conosco uniest un'azienda serissima , ho provato la linea cronoterapia veramente ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  2. Questo brand l'avevo sentito nominare in altre recensioni,quindi già lo conoscevo ma non l'ho mai trovato in giro nei negozi..sinceramente anche se è per bimbi anche io spesso ho la pelle irritata e mi servirebbe una buona crema magari naturale.. se la trovo la compro!

    RispondiElimina
  3. non ho mai sentita questa marca, ma sono molto interessata a questa crema avendo dei bimbi piccoli, andrò
    a fare un giro nel sito :)

    RispondiElimina
  4. la confezione è molto carina e anche i presupposti mi sembrano buoni peccato che non sia stata utile per il tuo splendido bimbo :)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, ma mi piace molto questa crema che hai provato!la confezione poi è carinissima!

    RispondiElimina
  6. Dovrò provare, io con mia sorella ho spesso riscontrato allergie e cerchiamo da tempo una buona crema senza profumi e coloranti, ma soprattutto made in Italy!
    :) buona domenica!

    Pieces of Me

    RispondiElimina
  7. mi isirano da matti.non li conoscevo grazie chicca! baci elena

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand con i suoi prodotti grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  9. che bella che è, mi piace molto la confezione e poi l'immagine di cupido, da cm l'hai descritta sembra davvero ottima.

    RispondiElimina
  10. non conosco questo marchio, è carino e interessante, visito il loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene della linea AMORINI, i miei bimbi hanno come il tuo la pelle molto molto secca, ma per fortuna non con altri problemi, ma hanno bisogno della giusta protezione e idratazione, questa è davvero molto interessante :-)

    RispondiElimina
  12. Mi spiace che sul tuo bimbo non hai riscontrato un sufficiente potere idratante...strano! Io con i miei bambini mi sono trovata benissimo ma ad essere sincera l'ho usata più sul corpo che sul viso....può essere che il tuo bambino è particolarmente delicato sul viso?
    Belle foto ed ottima recensione Chicca, un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. sono dei prodotti davvero ottimi, delicati e profumati.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand..mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi prodotti: non conosco il brand ma mi fa impazziere il logo! Completa anche la linea baby! Ci farò un pensiero per i miei cuccioli! Grazie

    RispondiElimina
  16. Lo sai che non conoscevo questo brand come al solito hai saputo inserire le giuste valutazioni

    RispondiElimina
  17. ho letto ottime recensioni sull'olio e credo che nemmeno questa crema sia da meno!

    RispondiElimina
  18. Conosco alcuni prodotti Uniest, davvero ottimi

    RispondiElimina
  19. Non ho mai avuto modo di vedere queste creme, visto il nome non me le sarei certo dimenticate, andrò al sito perchè sono molto interessata.

    RispondiElimina
  20. Conosco la Uniest ma non ho mai provato la linea Gli Amorini, già il nome mi piace, è così tenero e poetico riflette molto la personalità dei bambini e quel cupido con la freccia ha la faccia di un bambino dispettoso..quasi quasi la compro a mia nipote lei è già così fissata per i prodotti della mamma *_*

    RispondiElimina
  21. questa linea ha un nome troppo dolce, mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  22. sembra interessante sbircero' il sito grazie

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo prodotti, ho dei bambini piccoli a cui potrebbe essere utile!! vado a dare un occhio al sito

    RispondiElimina
  24. dei prodotti Amorini di Uniest ne ho sentito parlare bene. Io non ho bambini, l'esperienza però mi ha dimostrato che spesso le formule ragionate per la pelle delicata dei più piccoli, sono ideali anche per noi adulti.

    RispondiElimina
  25. sinceramente non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosito andrò a visionare il sito

    RispondiElimina
  26. Grazie Chicca dei tuoi consigli, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per le mani

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questi prodotti, grazie dell informazioni!

    RispondiElimina
  28. veramente interessante io ho miofiglio con la pelle molto molto secca...sicuramente da provare

    RispondiElimina
  29. mai provati questi prodotti,ma per le mie mani secche sarebbero l'ideali ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...