sabato 23 marzo 2013

Add OneCap Shop.com: tieniti al caldo con simpatia!

L'inverno è quasi finito, anche se sta facendo fatica quest'anno a lasciarci. Tra vento e pioggia, avevo proprio bisogno di essere ben coperta per non rischiare di prendermi un'altra brutta influenza.
Sapete come ho rimediato?
Con
Gli accessori di abbigliamento presenti nel negozio online AddonecapShop sono frutto della lavorazione di pura lana del Tibet con morbida lana della Nuova Zelanda esternamente, e internamente sono rivestiti di morbido pile (poliestere). L'impiego simultaneo di questi materiali garantisce a chi indossa i  capi alto comfort e calore in quantità.

I capi AddOneCap sono troppo simpatici e ion questo modo possiamo affrontare anche una brutta giornata di vento e pioggia con un bel sorriso!

Ho avuto la possibilità di toccare con mano la qualità di questi capi e ho scelto per me
La sciarpa Panda


Caratteristiche prodotto
· Materiale esterno: 100% lana
· Fodera interna: 100% poliestere (pile)
· Tasche esterne foderate in poliestere (pile): presenti
· Misura adulto: circonferenza berretto cm 58-61
· Misura bambino: circonferenza berretto cm 52-55


Ed eccola indossata:



Comode tasche per tenere anche le manine al caldo.

Questo modello con il pandino è disponibile sia per bimbi che per adulti.

Il tessuto molto elastico, rende la vestibilità  perfetta anche per le teste più grandi.

Che  carina che è!  

Oltre alle sciarpe, nello store, troverete:





Troverete  tutte questi capi simpaticissimi e caldi nel loro store, dove ovviamente avrete la possiblità di acquistarli direttamente


























39 commenti:

  1. CHE CARINI...GRAZIE PER QUESTE INFO

    RispondiElimina
  2. che carini i cappelli e le fasce, davvero utili e divertenti

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi sia da grande che da piccoli brava

    RispondiElimina
  4. troppo simpatici!!! per la mia piccola sarebbe l'ideale sempre a tirarle giù il cappello ...sempre con le orecchie scoperte in giornate fredde...Grazie mille! Guarderò il loro sito

    RispondiElimina
  5. simpatici e poi potrebbero essere anche un'idea originale per fare un regalo no? mi piacciono proprio sono cute^^

    RispondiElimina
  6. ma che carini, ti sta benissimo!!
    io adoro i panda!!

    RispondiElimina
  7. che carina la sciarpa panda,al mio nipotino piacerebbe di sicuro,è appassionato del panda a cartone animato.

    RispondiElimina
  8. Ma che cappellino adorabile... Ti sta benissimo ^_^

    RispondiElimina
  9. Questi articoli sono uno più bello dell'altro, oltre a esere ben rifiniti e fatti con materiali di prima qualità!

    RispondiElimina
  10. Molto molto belli, il copricasco poi una bellissima novità non ne avevo mai visti in giro!!

    RispondiElimina
  11. ma che bello... molto carino e ti sta anche bene.. non conoscevo il marchio

    RispondiElimina
  12. Questa sciarpa è simpaticissima e davvero molto bella!!! La lana deve essere morbidissima visto anche da come sembra nelle foto, guardo di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  13. non c'era la volpe? perchè sarebbe stata la tua seconda pelle. :) ti sta bene il panda. :)

    RispondiElimina
  14. simpatici e caldi questi capi, i copricasco, le giacche e tutto il resto, davvero sfiziosi! :)

    RispondiElimina
  15. sei proprio un'orsacchiottina con questa cuffia! a me piacciono tutti i cappelli di add one cap..che ci posso fare...

    RispondiElimina
  16. Che cosucce deliziose!!!! Mi sono innamorata delle giacche!!! Una ventata di allegria anche quando fuori c'è grigio!

    RispondiElimina
  17. peccato ch el'inverno sia quasi finito, questi cappelli li ho visto parecchio in giro, anche agli adulti, mipiacciono molto. il tuo panda poi è bellissimo <3

    RispondiElimina
  18. davvero carinissimo il cappellino! per mia figlia uso spesso cappellini ironici....vado sul sito per vedere se vestono anche i piccoli!

    RispondiElimina
  19. Molto belli e divertenti questi cappelli e sicuramente caldi. perfetti per affrontare freddo e vento e questo inverno che non vuole finire.

    RispondiElimina
  20. Molto belli questi cappellini,passo al loro sito^_^ grazie.

    RispondiElimina
  21. Sono arrivati anche ai miei figli sono felicissimi con questi cappellini

    RispondiElimina
  22. Molto carini e simpatici, grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. Carinissima la fascia! Dovrei comprarmela *.*

    RispondiElimina
  24. Che carini! Sopratutto quelli da bambini!

    RispondiElimina
  25. Sono proprio bellini e divertenti,mi piacciono molto! =D

    RispondiElimina
  26. Carinissimiiiiiii *-* adoro gli animali!

    RispondiElimina
  27. Stupendooo *_* sciarpa e cappello 2 in 1! Adoro questo tipo di cappelli, il panda è dolcissimo! *_*

    RispondiElimina
  28. ti dona moltissimo cara,mi stupisci sempre..grazie a te conosco sempre tante cose nuove e originali!

    RispondiElimina
  29. sono troppo carini, li ho ricevuti anche io x mio figlio fantastici.

    RispondiElimina
  30. simpatici sia per adulti che per ragazzine

    RispondiElimina
  31. ma sono carinissimiiii!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...