venerdì 14 giugno 2013

Kulto collezione Sweetheart

Buongiorno miei cari!
Oggi vi parlo di una novità in fatto di gioielli..
il brand in questione è
e la sua nuova collezione SweetHeart!

Ora vi mostro alcuni dei loro gioielli che mi hanno già conquistata!



KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice 
di gioielli in argento e acciaio.
Siamo presenti sui più importanti mercati europei attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con NAMES GIOIELLI Milano e la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore che ci vedono sempre protagonisti con i nostri stand sempre
creativi, coinvolgenti e propositivi.
Qui  trovate tutta la collezione http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli 
Il sito Kulto http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html.

Allora che aspettate a dare un'occhiata al sito Limbiati Orologeria ed acquistare qualcuno dei gioielli Kulto?

Alla prossima
                                                                                 Chicca



36 commenti:

  1. una collezione degna di diventare un must

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacciono, e che bei colori!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Spettacolaridavvero. Mi piace troppo lo sweetheart blu. :-)

    RispondiElimina
  4. ke belli x ogni vestito un bracciale abbinato fantastici

    RispondiElimina
  5. Che belli questi bracciali, ideali per questa estate

    RispondiElimina
  6. molto carini e particolari questi bracciali!

    RispondiElimina
  7. Sono veramente carini mi piace molto la forma che hanno!molto originali e coloratissimi, perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  8. uno per ogni colore.. così da soddisfare i miei gusti perennemente in mutamento! :) belli!

    RispondiElimina
  9. belli, design fashion e alla moda, colori tutti attraenti, belli i gioielli kulto!!

    RispondiElimina
  10. davvero molto carini.Non avevo mai sentito parlare di questo brand

    RispondiElimina
  11. originali,mi piaccion troppo i loro colori

    RispondiElimina
  12. Collezione carinissima.. i bracciali tutti colorati sono adorabili :)

    RispondiElimina
  13. Wow,sono bellissimi da indossare in questo periodo, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. bellissimi...mi piacerebbe avere un bracciale con il cuore

    RispondiElimina
  15. ..una collezione davvero meravigliosa...sono tutti bellissimi molto colorati e raffinati!!!

    RispondiElimina
  16. Molto belli, particolari e colorati questi gioielli!

    RispondiElimina
  17. Fantastici questi bracciali, sono proprio nel mio stile!

    RispondiElimina
  18. li ho appena scoperti questi bijoux e già me ne sono innamorata! davvero belli :-)
    vado subito sul sito per scoprire come acquistarli!

    RispondiElimina
  19. che belli!non li conoscevo,quindi grazie per averli postati
    se ti và passa per un saluto -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    baci

    RispondiElimina
  20. ma sono stupendi questi bijoux, colorati ,trendy alla moda .. li voglio .. saranno il must dell'estate ..

    RispondiElimina
  21. molto belli questi bracciali,colorati e alla moda ideali per l'estate!

    RispondiElimina
  22. Che belli! Coloratissimi e dal design curatissimo. Mi piacciono!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi bracciali mi piacciono tantissimo, ci sono davvero molti colori che indosserei volentieri!

    RispondiElimina
  24. mi piacciono un sacco...soprattutto i bangles!

    RispondiElimina
  25. una collezione bellissima , adoro questi gioielli, mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina
  26. con l'estate che ormai è già in corso sono un ottimo accessorio!

    RispondiElimina
  27. che belli che sono super colorati! li vedo bene per l'estate !

    RispondiElimina
  28. Che aspettate? seguite tutte le novità KULTO su www.facebook.com/kultojewels

    RispondiElimina
  29. credo che tra i due modelli preferisco i primi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...