martedì 15 maggio 2012

Be Chic... Be Glamorous!





La ditta Be Chic mi ha cortesemente inviato in questa elegantissima bag, tre prodotti da provare!



La Be Chic l'ho sempre  conosciuta per i loro bellissimi gioielli, negli ultimi mesi invece hanno lanciato sia make up che trattamenti per  viso e corpo.
Il sacchetto conteneva questi tre prodotti:




Olio 1.000 usi per viso,corpo, unghie e capelli, 190 ml
Crema viso tirami...su! Maschera e viso 2 in 1, 100ml
 Balsamo viso d'angelo..fluido viso da mattina e sera,ottimo come base trucco, 100 ml.
I prodotti mi sono arrivati ieri, quindi questa è solo una review..appena li proverò vi dirò! 
Vi dico solo che l'olio ha un odore meraviglioso!
I prezzi al pubblico sono tutti sui  15 euro.
Voi li avete già provati?

Questo è il loro sito.


2 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio ora do' un'occhiata al sito..sono diventata tua nova follower mi piace il tuo blog!!! molto! spero ci rileggeremo presto! se ti va..mi trovi qui


    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bei prodottini! Attendo le reviews! ;)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...