martedì 20 novembre 2012

TAG:110 domande...per conoscermi meglio!


Stamattina ho visto su FB questo  tag ....

1.Sei pronto per le 110 domande?  certooo
2. La tua ultima relazione è stata un errore? no assolutamente!
3. A chi hai detto l’ultima volta “Ti amo"? al mio attuale compagno.
4. Te ne sei pentito? certo che no!
5. Sei mai stato depresso? io mi deprimo facilmente ma poi mi passa. :-)
6. Sei un ragazzo o una ragazza? Ragazza.
7. Qual è la tua situazione sentimentale ora? sposata ma nn in Italia.
8. Come vuoi morire?  nel sonno, senza dolore.
9. Cosa hai mangiato l’ultima volta? latte di soia con orzo e una fetta di crostata .
10. Sport?  corro/cammino sulla ciclabile
11. Ti mordi le unghie?  un tempo si,da alcuni anni ho smesso .
12. Quand'è stata l'ultima volta che sei uscito? venerdi, sono andata al cinema.
14. Ti piace qualcuno? si , il mio compagno!
15. Ti piaci? dipende, a volte mi odio ma il linea di massima mi accetto.
16. Sai essere invadente? non è nel mio stile.
17. Odi qualcuno in questo momento?  non riesco ad odiare gli altri, è un sentimento che nn mi appartiene.
18. Ti manca qualcuno in questo momento? adesso no, ma a volte si
20. Ti abbronzi?  siiii e anche tanto per fortuna!
21. Hai qualche animale domestico? un gattino nero ..Tresor.
22.Come ti senti in questo momento? serena.


24. Fai molte figuracce? molte  no ma diciamo che quando le faccio meglio nn uscire di casa per giorni!
25. Ti rimetteresti mai con uno dei tuoi ex? no, se è finita ci sarà stato un motivo!
26. Ti spaventano i ragni? no
27. Andresti indietro nel tempo se ne avessi la possibilità? si si e cambierei alcune cosette.
28. Ti penti di alcune cose fatte nel passato? di alcune si
29. Cosa farai nel week end? sabato pomeriggio Nizza e domenica Genova, all'Ikea
30. Passato o presente? in passato stavo meglio ma è meglio vivere il presente e migliorarsi
31. Hai mai baciato qualcuno il cui nome inizia con la E? si
32. Scrivi velocemente sulla tastiera? si abbastanza
33. Hai dei piercing? si sul naso ma l'orecchino l'ho levato anni fa
34. Sei andato a qualche concerto?certo! adoro i concerti!
35. Sei stanco? se me lo chiedi più tardi sicuramente si!
36. Ti manca qualche persona del tuo passato?  ...si..più di una!
37. Proverbio? più che un proverbio è un motto: chi fa da sè fa per 3
38. Sei mai salito su un cavallo? no
39. Difetto peggiore? uno solo?? credo troppo alle persone 
40. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno? si..
41. Sei mai stato tradito? purtroppo si
42. Hai mai fatto piangere il tuo ragazzo? si ma nn ne vado fiera
43. Vivresti con qualcuno senza sposarlo? si ho già convissuto 2 volte
45. Cosa ti da fastidio? Pelare le patate bollenti e l'ipocrisia.
46. Ti è mai piaciuto qualcuno così tanto da star male? in passato si
48. Qual è il tuo colore preferito? rosa e tutte le sue sfumature ma amo vestirmi di nero
49. Hai mai avuto un incidente? si ma nn grave
50. Ti fidi molto delle persone? molto no ,però mi fido
51. Hai un buon rapporto con i tuoi genitori? in linea di massima si 
52. Come hai passato questa estate?  andando al mare con il mio bimbo
53. L’ultima volta che hai pianto davanti a chi l’hai fatto e dove? ero sola, sulla ciclabile ascoltando una canzone
54. Dai una seconda possibilita facilmente? se ne vale la pena si
55. Perdonare o dimenticare? dimenticare mai, perdonare si
56. Quest'anno è il migliore per adesso? assolutamente nooooo
57. Ti arrabbi se ti insultano? certo!
58. Hai mai camminato nudo per strada? direi di no! 
59. Credi che tutto succeda per una ragione? ne sono fortemente convinta
62. Sei mai scappato di casa? hihihi..avrei voluto farlo ma nn l'ho mai fatto...dove andavo?
63. Giochi alla Wii? si con il mio bimbo
64. Stai ascoltando della musica ora? no
65. Ti piace il cibo cinese? si tanto!
66. Vorresti avere figli? ne ho già uno di quasi 7 anni
67. Hai paura del buio? no perchè dovrei?
68. Sei mai stato in America? purtroppo no ma prima di morire ci voglio andare
69. Sei arrabbiato? arrabbiata? ora no.
70. Sai tenere pulite delle scarpe bianche? diciamo si
71. Credi nel vero amore? si 
72. Matita o Eyeliner? matita
73. Ti annoi spesso? negli utlimi tempi si
79. Cambieresti paese?  se nn avessi mio figlio si
80. Sei mai stato in Alaska? no.
81. Guardi il telegiornale? si 
82. Di che segno sei? Cancro
84. Sarebbe dura baciare l’ultima persona che hai baciato ora? no
85. Parli come i tuoi amici? si certo
86. Fissare o ignorare? ignorare
87. Ti senti a tuo agio con i tuoi amici? si sennò che amici sarebbero?
91. Qual è l'ultima persona con cui hai avuto una conversazione? una mia amica
92. Le parole di una canzone perfetta per descrivere questo tuo periodo? non è di una canzone ma di un film:"nn può piovere per sempre!"
93. Cantante preferita/o? tiziano ferro
94. America o Inghilterra? inghilterra
95. Hai tante paure? no solo della morte
96. Ti dispiace se una persona cara se la prende con te? si
98. Vorresti essere come? nn vorrei essere come nessuno,vorrei solo avere più soldi
99. Se potessi passare una giornata con una persona famosa sceglieresti?  roberto Baggio
100. Colore degli occhi ?? Marroni 
101. Capelli che vorresti avere? Biondi e ricci
102. Occhi del ragazzo perfetto? del mio
103. Capelli del ragazzo perfetto ? del mio
104. Hai un migliore amico? ho tanti amici maschi e una grande amica
105. Hai paura che qualcuno ti dimentichi in questo momento?  si
106. Nelle ultime 24 ore hai pianto per una persona ? No.
107. Vorresti dire a qualcuno qualcosa ma hai paura? si ma rovinerei tutto
109. Cosa stai facendo? ho appena finito di mangiare e riprendo a fare il test
110. Fai un saluto: ciauzz..bisous!

spero nn vi siate annoiate, io mi sono divertita a rispondere a questo tag! 
Alla prossima
Chicca

20 commenti:

  1. un post davvero molto carino un modo per conoscerci un pò di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chicca....Hope And Dreams: Tag:110 Domande...Per Conoscermi Meglio! >>>>> Download Now

      >>>>> Download Full

      Chicca....Hope And Dreams: Tag:110 Domande...Per Conoscermi Meglio! >>>>> Download LINK

      >>>>> Download Now

      Chicca....Hope And Dreams: Tag:110 Domande...Per Conoscermi Meglio! >>>>> Download Full

      >>>>> Download LINK Re

      Elimina
  2. Appena avrò un pò di tempo risponderò sicuramente al tag!!! E' bello conoscersi meglio!

    RispondiElimina
  3. Troppo carino sto tag,prima o poi cedo anche io a farlo :)

    RispondiElimina
  4. è stato bello conoscerti =) passa da me ti aspetto http://linadambrosio2.blogspot.it/2012/11/marilyn-monroe-and-n5-chanel-la-piu.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. Cara Chicca, ho letto tutto tutto...mi piacciono questi post tag perchè ci permettono di conoscerci meglio....lo trovo un modo divertente carino e utile..se vuoi...

    RispondiElimina
  6. Che cosa simpatica, ora si che ti conosco un pò meglio, sei dolcissima ^_^

    RispondiElimina
  7. abbiamo un sacco di cose in comune!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. che carino utile per farsi conoscere un po'dai propri lettori:)

    RispondiElimina
  9. Che bella cosa!!! è sempre un piacere conoscersi meglio :-)

    RispondiElimina
  10. ahahaha...mi piace dove dici vorrei solo + soldi...ahhh la pensiamo uguale ahahahaXD

    RispondiElimina
  11. CIAO CHICCA...GRAZIE DI ESSERE PASSATA...SEI CARINISSIMAAA!!! CONDIVIDO IL CANTANTE...TIZIANO FERRO E' UNICOOOO!!!E POI LEGGO CHE SEI DEL CANCRO...COMPLIMENTI!!!
    IL CANCRO E' UNA PERSONA MOLTO PAZIENTE E DOLCISSIMAAA!!!

    RispondiElimina
  12. Mi sono divertita un mondo a leggerti, abbiamo delle cose in comune! Bellissimo questo tag se riesco a ritagliarmi del tempo lo faccio anch'io! :)

    RispondiElimina
  13. Bello...un bel modo per conoscersi....
    Decisamente una risposta uguale...quest'anno non è decisamente il migliore ahahahah
    baci

    RispondiElimina
  14. Chicca....Hope And Dreams: Tag:110 Domande...Per Conoscermi Meglio! >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Chicca....Hope And Dreams: Tag:110 Domande...Per Conoscermi Meglio! >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Chicca....Hope And Dreams: Tag:110 Domande...Per Conoscermi Meglio! >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK Q1

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...