sabato 19 gennaio 2013

TumY Gioielli in movimento...Idea per San Valentino


... tra poco è San Valentino, festa che io, da quando sto con mio marito, avremmo festeggiato forse solo il primo anno, ma la mia memoria, a 36 anni e dopo 8 anni inizia a vacillare.
Comunque, sicuramente un regalo me lo farò fare ed io sono qua per darvi un'idea di quello che potreste farvi regalare dal vostro moroso!
Ho ricevuto un  bracciale, 
in coordinato con uno smalto  La Jolie, la confezione si presentava così

scatolina davvero deliziosa con questo fiocchetto in raso marrone..

all'interno bracciale nero e ciondolo con la mia iniziale e smalto nero ...



Lo smalto è di facile stesura, ho dovuto fare due passate per ottenere questo colore pieno.
Il bracciale TUMY è disponibile in tanti colori, a me fortunatamente è arrivato del mio colore preferito!
A me sembra davvero un'idea carina!
Fatemi sapere cosa ne pensate
Chicca

27 commenti:

  1. carinissima come idea e come regalo *_*

    RispondiElimina
  2. bellissimo regalo per San Valentino, un'accoppiata perfetta smalto e bracciale!!

    RispondiElimina
  3. che belli perfetti per San valentino

    RispondiElimina
  4. bello in bracciale abbinato allo smalto.

    RispondiElimina
  5. Veramente molto bello, ben confezionato ed è un'idea originale per un regalo!!!

    RispondiElimina
  6. ma è un'idea regalo deliziosa *-*bellissimo il bracciale *-*

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. sono carinissimi e ho scoperto da poco questo meraviglioso brand, dalle mie parti ancora non li ho visti ma sono d'accordo, sono davvero bellissimi come regalo per san Valentino, ma anche per ogni altra occasione speciale e importante :-)

    RispondiElimina
  9. è davvero un'idea carina! Grazie per la recensione non conoscevo questa azienda, una buona idea per un pensiero di SanValentino o regalini vari.

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!! Veramente elegante e trendy! ... e poi assolutamente intontato alla nailart ^^

    RispondiElimina
  11. davvero un'idea originale, sarebbe un regalo gradito per san Valentino

    RispondiElimina
  12. che carin al'idea di accoppiare smalto e gioiello, davvero originale!

    RispondiElimina
  13. Splendidoooo!! Uno deve essere assolutamente mio! Mi piace l'idea di poter abbinare lo smalto al bracciale, per una patita di abbinamenti come me è il top, inoltre la scatolina con fiocco è graziosissima! :)

    RispondiElimina
  14. molto carini sia lo smalto che il bracciale

    RispondiElimina
  15. trovo l'idea davvero graziosa e originale. è vero che lo smalto dello stesso colore del bracciale fa un bell'effetto. :)

    RispondiElimina
  16. è troppo carino, io l ho messo ieri e non lo tolgo più...
    Ci ho pure dormito stanotte!

    RispondiElimina
  17. il braccialetto è stupendo, molto sul mio genere, son sincera! *_* lo smalto abbinato poi è un tocco di classe in più!

    RispondiElimina
  18. MA CHE FANTASTICA IDEA
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  19. li ho appena scoperti e li trovo davvero originali e carinissima l'idea di abbinare lo smalto!

    RispondiElimina
  20. molto belli.. eleganti e allegri nello stesso tempo

    RispondiElimina
  21. carinissimo!!! un regalo di sicuro effetto(sicuramente per me che sono ossessionata dagli smalti e che adoro i bracciali!!!!).. blu azzurrro e viola i miei preferiti!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...