venerdì 2 agosto 2013

I prodotti salva capelli per l'estate

Buongiorno..e siamo già al 2 di agosto! Penso che mi ritroverò  una mattina ad riaccompagnare mio figlio a scuola senza che io me ne renda conto...come passano veloci i giorni ragazzi e qui si diventa sempre più vecchi!
Ma meglio non pensarci...sono qui davanti al mio mini pc, perchè oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti specifici di questa stagione per la cura dei miei capelli al mare.

Partiamo subito col dirvi che, come già saprete, ho le punte secche e facendo le meches, i capelli al sole si seccano molto e hanno bisogno di un'idratazione continua.

I miei prodotti salva capelli sono tutti marchiati: Framesi!

Linea Morphosis  Sunrise Sun protective oil- olio protettivo water proof agli estratti di fiori di Hibiscus, ricchi di flavonoidi  e vitamina C. Con olio di riso e derivati dell'olio di oliva, idrata in profondità la fibra capillare contrastando l'azione disseccante della salsedine, sole e vento. Si assorbe rapidamente. Adatto a tutti i tipi di capelli.
Dalla profumazione delicata dei fiori di Hibiscus e  fruttato come mango e papaya.



Prima sui capelli asciutti e dopo ogni bagno o doccia, uso questo olio su tutta la capigliatura pettinadoli successivamente. La profumazione rimane al lungo sui capelli e l'azione idratante persiste,  lasciandoli morbidi al tatto.
Per una ricostruzione extra si può utilizzare come trattamento pre-shampoo, lasciando agire l'olio su  tutta la capigliatura, dopo aver massaggiato bene dalla radice alle punte e lasciare in posa da 5 a 10 minuti.
Assolutamente un must have!

Un altro prodotto che uso in spiaggia è questo spray
Sunshield linea Morphosis
















Previene lo sbiadimento del colore e l'inaridimento del capello con uno schermo solare  ad ampio sprettro  e con gli zuccheri idratanti del fico d'india.
Anti raggi Uv.
Adatto per tutti i tipi di capelli, lascia una profumazione piacevole sui capelli ed in particolar modo per capelli colorati e con mechès.



Confezione molto pratica, flacone trasparente da 100 ml.


e per finire, quando torno a casa, per lavare bene i capelli e terminare quindi i trattamenti, uso questo shampoo della stessa linea del primo olio di cui vi ho parlato:
Profumazione anche questa fiorita di Hibiscus e fruttata! Una vera coccola per i capelli.
Arricchito con chitosani volumizzanti e con  inositolo  per controllare l'attività delle ghiandole sebacee stimolata dal sole.
I capelli risultano morbidi e  pettinabili.
Adatto a lavaggi frequenti grazie ad una formulazione delicata.
La linea è composta anche da: maschera per capelli dopo sole e shampoo doccia per mantenere l'abbronzatura e rinfrescare il corpo.

Direi che  ho detto tutto! Questi sono in assoluto i miei prodotti salva capelli per l'estate! Assolutamente consigliati
Trovate questi e altri prodotti Framesi nei hair salon della tua città qui tutta la lista.

Framesi su fb https://www.facebook.com/framesiofficial
Sito ufficiale http://www.framesi.it/it/

Ditemi se conoscevate già questi prodotti e come vi siete trovati.

See you soon

Chicca

7 commenti:

  1. Che belle confezioni! Non li conosco, ma già il packaging invoglia :)

    RispondiElimina
  2. Il nome mi suona familiare, ma temo di non averlo mai usato...mi interessa questa linea capelli, la cercherò prima delle vacanze.

    RispondiElimina
  3. Wow, questi prodotti sembrano fantastici e ottimi, molto utili per la stagione estiva. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi fantastici prodotti e sicuramente ottimi, complimenti anche per il post, molto interessante, mi ha incuriosito molto, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  4. conosco il marchio ma non l'ho mai utilizzati grazie

    RispondiElimina
  5. devono essere ottimi x i miei capelli molto secchi,,,


    RispondiElimina
  6. Anche io amo i prodotti Framesi!Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...