domenica 7 agosto 2011

SALUTI DOMENICALI

Ciao ragazze! Mi sono resa conto che  è davvero tanto che nn scrivo qualcosa nel mio blog..sono davvero senza parole!
Sono molto occupata con il lavoro che a malapena  riesco ad entrare su fb per vedere gli ultimi aggiornamenti o vedere qualche video su Youtube, giusto per nn rimanere indietro!  Oggi però ho un pochino di tempo prima di uscire, vogliamo portare il bimbo ai gonfiabili  e ne approfitterò per fare un giro da Acqua e Sapone, visto che è li nelle vicinanze e vi parlerò dell'ultimo shopping!
In questi giorni, ho comprato delle cosine e spacchettato dei pacchetti... 
La prima cosa che voglio  mostrarvi è questa collanina con il mio nome, stile Sex & the city, che volevo da tantissimo tempo ma nn mi decidevo mai ad acquistarla.. l'ho presa su Ebay, da un venditore professionista, un'oreficeria.
QUESTO è IL LORO NEGOZIO EBAY , che vi consiglio davvero se volete regalare o comprare per voi! Ve la spediscono dopo almeno 10 gg. perchè è fatta artigianalmente, con tanto di certificato (è d'argento), sacchettino regalo e confezione regalo! 






Il secondo pacchetto ricevuto è stato il Mio primo ordine della E.l.f.!! Era almeno un anno che volevo farlo e mi sono decisa avendo le spedizioni gratis..




Adesso ve li faccio vedere uno ad uno:
- Smudge eye sponge 1,70   euro



- Complexion perfection  della linea Studio 4,00 euro




- Mineral Lipstick  party pink, senza parabeni.4 euro

..pensavo fosse più rosa e più lucido... magari lo regalerò a qualcuno..


-blush Mellow Mauve--- davvero bello!!! 4 euro


ok...questo era l'ordine E.l.f..tra l'altro sono in attesa di riceverne un altro, nn potevo nn approfittare dello sconto del 50% su tutti i prodotti!!!


Ieri invece in centro qui a Sanremo sono passata dalla Kiko e ho preso due cosine:

-ombretto  kiko colour sphere a 3 euro (in offerta) n. 208



- pinzetta 4,99-
Ho provato oggi sia uno che l'altro. L'ombretto è davvero bello, il colore matt è un mattone tendente al marrone, mentre il colore con i glitterini è un rosato molto delicato, un bell'accoppiamento. Non avevo mai provato questa linea di loro ombretti e devo dire che la mia prima esperienza è davvero positiva! Positiva anche la recensione sulla pinzetta; in passato ho comprato pinzette che costavano più del doppio di questa, ma questa, le supera, come efficienza!  Molto soddisfatta!
Domani inizia un'altra, l'ultima settimana di lavoro e poi...il 20 si parte per la prima vacanza importante fuori Europa!  Spero vada tutto bene, vi terrò aggiornate ovviamente! 





9 commenti:

  1. *_* il rosa del rossetto..è fantastico....

    RispondiElimina
  2. per quanto riguarda il post..secondo me puoi continuare benissimo..non saprei darti un consiglio...perché a me piace che gli altri si esprimano liberamente..in qualsiasi post si tratti..

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei provare la Complexion perfection, ne parlano molto bene....nel prossimo ordine elf me la compro

    RispondiElimina
  4. ciao cinzia, io ancora nn la complexion nn l'ho provata... aspetto la stagione meno calda..

    RispondiElimina
  5. il color sphere è bellissimo....la collanina poi....è troppo caruccia! ^^

    RispondiElimina
  6. La Complexion della Elf mi piace tantissimo! vedrò di metterla tra i miei prossimi ordini (spero a Gennaio), anche il Blush Mellow Mauve è davvero bello, è sicuramente una tonalità particolare. ^_^

    RispondiElimina
  7. che belli che sono i prodottini della elf...anche io tra poco farò un ordine...il mio primo ordine elf!non vedo l'ora.....i color sphere di kiko sono molto belli però in quanto a tenuta non sono tanto buoni...io ne ho solo uno non so se sono stata sfortunata.....ma dopo 4-5 ore l'ombretto è proprio sciolto!il tuo quanto dura?

    RispondiElimina
  8. Adoro Kiko,ma anche Elf mi piace molto!adoro i prodottini che hai preso,davvero belli!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...