venerdì 29 luglio 2011

LIZ EARLE ISTANT BOOST SKIN TONIC

Ciao ragazze! Spero che questa pioggia smetta di scendere! Forse nn si è ancora accorta che siamo quasi ad agosto!! 
In questo pomeriggio un po' uggioso, mi voglio dedicare al mio blog per parlarvi di un prodotto mandatomi dalla Liz Earle per provarlo circa DUE settimana fa.. ho avuto modo di usarlo tutte le mattine e qualche sera (si, lo ammetto, nn tutte le sere mi pulisco il viso, ma mi giustifico dicendomi che tanto nn mi sono truccata!), il prodotto in questione è : l' instant boost skin tonic .
Resto sempre molto piacevolmente colpita dal modo che hanno di inviarmi i loro prodotti, con cura e attenzione nei dettagli, accompagnando il tutto sempre, con una lettera scritta a mano dalla Sig.ra Louise, che è il "CAPO" pr., che ringrazio!




Comincerò subito con dirvi che mi piace un sacco l'apertura, bisogna girare il tappo per chiudere ed aprire la confezione e fare uscire il prodotto, quindi nn c'è rischio che il prodotto, anche se venisse trasportato,  se ne fuoriesca.



Ingredienti:
·                     Aloe vera lenisce raffredda e ammorbidisce la pelle, utilizzata per trattare malattie della pelle, tra cui scottature, vesciche e ustioni.
·                     Vitamina E antiossidante, aiuta e protegge la pelle contro i danni dei radicali liberi causati dall'inquinamento e dalle radiazioni del sole.
·                     Estratto di calendula ha un effetto calmante elenitivo.
·                     Olio essenziale di camomilla calma la pelle.
·                     Estratto di luppolo proprietà astringenti e tonificanti.
·                     Estratto di cetriolo contiene tracce di sostanze utili tra cui potassio, silicio e zolfo.  Ingrediente calmante e lenitivo.
·                     Olio essenziale di geranio oltre al profumo che emana viene utilizzato per le sue proprietà tonificanti e di bilanciamento
·                     Glicerina si tratta di un umettante (attrae l'acqua), estraendo l'acqua atmosferica sulla pelle per facilitare l'idratazione.
·                     D-pantenolo noto come pro.vitamina B5, oltre a idratare stimola il rinnovamento cellulare

INCI:
aqua aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice glycerin PEG-40 hydrogenated castor oil cucumis sativus (cucumber) fruit extractcalendula officinalis (calendula) flower extract - anthemis nobilis (chamomile)extract humulus lupulus (hops) extract panthenolallation - tocopherol (vitamina E) - tocopheryl acetate - parfum (fragrance) - citronellol - coumarin - geraniol - linalool - sodium hydroxide - phenoxyethanol - benzioic acid - dehydroacetic acid - ethylhexylglicerin - polyaminopropyl biguanide.


Si usa come un semplice tonico, se ne mette un po' su  un dischetto di cotone e si picchietta sul viso e collo. Io matematicamente, ogni volta, ne metto sempre tanto perchè è abbastanza liquido e nn riesco mai a regolarmi!  Resto sempre sbalordita nel vedere il dischetto quasi sempre abbastanza sporco, da qui si capisce la pulizia profonda e quanto agisca sulla mia pelle! Ha un odore molto delicato e fresco, lenisce i  rossori (merito dell'Aloe Vera), illumina la pelle ed è  molto delicato sul viso, nn contiene nè alcool, nè parabeni.
Spero di aver fatto una recensione il più possibile neutrale ed obbiettiva, cmq i loro prodotti non hanno bisogno di pubblicità visto l'enorme successo che hanno, tutto meritato! 
A presto! 

(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).








3 commenti:

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...