venerdì 14 ottobre 2011

Garnier BB cream Vitamina C + pigmenti minerali uv pfs 15

Ieri qui a Sanremo era festa , così abbiamo deciso di andare a Nizza a fare un po' di spesa come spesso  ci capita..siamo andati questa volta in un Carrefour a Nizza Saint Isidore, un centro commerciale abbastanza grande con un po' di negozi nella galleria (tra cui anche gli amatissimi Yves Rocher, Sephora) oltre che all'ipermercato in sè gigantesco! Mi ricordavo che all'interno c'era anche una vastissima zona riservata alla cosmesi ma sfortunatamente stavano rifacendo la logistica ... ma non mi sono arresa e sono andata ugualmente a vedere. 
Quello che avevo in mente era la BB cream della Garnier, in Italia non è ancora stata distribuita ma sapevo che in Francia potevo trovarla... subito non l'ho vista e già mi ero rattristata, poi cercando meglio... erano li 3 scatoline sole solette messe anche male, una ovviamente già provata e due non aperte!! Mi si è aperto il sorriso!!!






Sembravo una bambina...preso e buttato nel carrellino!
Stamattina non mi sono ancora truccata, lo farò tra poco e la proverò!






Che bello avere la Francia vicina!!
















Questo è l'INCI


Soin Miracle Perfector è per me?
Sì se si desidera un trattamento in grado di rispondere immediatamente ed efficacemente a tutte le vostre esigenze: l'idratazione, la correzione di ottusità opaco, linee sottili, la fatica, le correzioni e le macchie, protezione UV. Con questo trattamento un passo è sufficiente per unificare e illuminare la pelle.



Come è diverso?
Ispirato da creme bb, una nuova generazione di ibridi cura all-in-one che offre sia un effetto assistenza a lungo termine e un leggero effetto immediato. Garnier ha creato Soin Miracle Perfecteur.



Colorazione Clair ( ne esiste un altra più scura ma non c'era) cmq questa per me va bene,  non è chiarissima!
Prezzo: 10,61...






Oggi è il 17 ottobre, qualche minuto dopo aver scritto questo post ho usato la BB cream Garnier.. premetto di essere ancora un po' abbronzata e che forse avrei dovuto aspettare un po' prima di provarla ma, nn ho resistito! Quindi... coprenza buona, ma sicuramente troppo chiara per ora, probabilmente quando a dicembre sarò come Mortisia Addams andrà più che bene.
Unico neo: da troppa lucentezza al viso ma forse la troppa luce è data dal fatto che fossi ancora troppo "colorata" per stendere una bb cream visto che queste creme sono state fatte per pelli bianche!
Vi aggiornerò  cmq più avanti!
Voi avete mai provato delle BB cream?? Se si quali??


Vi posto alcune foto fatte oggi 7 novembre:






In questa foto si vede come era il mio viso prima di passare la Bb cream con il pennello duo fibre della Elf.





3 commenti:

  1. Non sapevo esistesse la BB cream della garnier :D sono curiosa di vedere il risultato!

    RispondiElimina
  2. Cioa! io l'ho acquistata ieri al carrefour in promo lancio a 7.90 €. guarda un pò anche tu! e ce ne erano tante!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho provata questa e non mi è piaciuta...a parte che visto l'inci tanto vale prendersi un fondotinta dopo aver messo la crema abituale...ma cmq a me si stende male, non copre nulla e poi mi lascia tutta lucida -.- insomma bocciata!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...