venerdì 28 ottobre 2011

Liz Earle Skin Repair Light Moisturiser Combination/Oily







Ho ricevuto questa crema mesi fa, è la terza fase di un programma Liz Earle iniziato con il famoso Cleanse & polish,seguito dall' istant boost skin tonic ma con l'arrivo poi dell'estate ho avuto davvero poche opportunità di provarla ma da quando il caldo ci ha purtroppo lasciati, mi sono imposta di usarla tutte le mattine per capire davvero le caratteristiche di questo prodotto, che mi spedì la Liz Earle per provarlo e farvelo conoscere.. anche se penso che tutte la conosciate!


Sul sito dicono di lei testuali parole:"Leggera e delicato, questa lozione idratante di facile assorbimento è ideale per pelli miste grassa o con problemi.
Questa miscela ben equilibrata  comprende ingredienti naturali come: olio di borragine (una ricca fonte di acidi grassi essenziali GLA), echinacea, luppolo, olio di avocado, pantenolo (pro-vitamina B5) e naturali e antiossidanti beta-carotene e vitamina E per  sostituire l' umidità persa e contribuire a proteggere la pelle, lasciandola morbida e liscia con una luce naturale sana.
Massaggiare viso e collo, mattina e sera.
Include borragine e avocado per idratare con leggerezza e l'equilibrio della pelle.
Adatto per la combinazione / pelle grassa"





Posso dirvi di questa crema che la confezione è molto pratica, piccola e facile da trasportare, ne contiene 50 ml, l'erogatore è molto intelligente in quanto fa fuoriuscire la giusta dose di prodotto,  l'odore non mi fa impazzire, non ho ancora capito bene di cosa profumi ma comunque è una fragranza molto delicata che svanisce dopo qualche minuto. Per quanto riguarda l'efficacia non posso dirvi che su di me funzioni nel senso che la pelle nella zona T continua a lucidarmi non avendo  messo nessun tipo di fondotinta ma solo un po' di terra abbronzante, forse pur essendo per pelli miste, per me è sempre troppo forte e con l'andare delle ore la pelle della fronte diventa molto lucida ed unta, ma cmq non è una crema aggressiva, non fa tirare la pelle come spesso accade con creme per pelli grasse o miste.  Posso però dirvi che sinceramente non ho ancora trovato un idratante viso che non mi unga la faccia... se voi l'avete trovata ditemi qual'è per favore!

La consistenza:




Questo è l'INCI:
Aqua (water), Coco-caprylate/ caprate, Cetyl alcohol, Persea gratissima (avocado) oil, Glycerin, Borago officinalis (borage) seed oil, Polyglyceryl-3-methylglucose distearate, Cetyl esters, Sodium lactate, Echinacea purpurea (echinacea) extract, Triticum vulgare (wheat) germ oil, Humulus lupulus (hops) extract, Panthenol, Tocopherol (vitamin E), Tocopheryl acetate, Beta-carotene, Cetearyl glucoside, Parfum (fragrance),Limonene, Linalool, Alpha-isomethyl ionone, Xanthan gum, Lactic acid,Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin,Polyaminopropyl biguanide.

Potete acquistare i prodotti Liz Earle direttamente dal loro sito: http://uk.lizearle.com/.
La Skin Repair Light Moisturiser Combination/Oily da 50 ml viene venduta a 18, 25 sterline ma esiste anche la versione da 7 ml a 7 sterline, spedizione dall'Inghilterra 4,95 sterline.

Ok ragazze è tutto! Ditemi cosa ne pensate e se l'avete mai provata....un bacione!



1 commento:

  1. adoro questo prodotto!!! è l'unico che non mi lascia la pelle tirata che sembro una mummia.. dato che ho la pelle secca!!! direi.. lo struccante per la vita !!! >3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...