venerdì 2 dicembre 2011

Shampoo alle mele renette del Dott. Nicola farmacista in Aosta

Buon giorno, è da un po' che dovevo scrivere questo post, ma ho sempre aspettato per continuare a provare lo shampoo di cui oggi il post è dedicato.

I fitocosmetici di montagna del Dott.Andrea Nicola, sono realizzati utilizzando materie prime ed estratti di piante officinali  coltivate in Val d'Aosta e nell'arco alpino.  La gamma dei prodotti è abbastanza vasta, io ho avuto però modo di provare il loro miglior prodotto e che più li caratterizza cioè lo shampoo alle mele renette con estratto di mele renette coltivate in Val d'Aosta prodotto dalla Cofruits. La linea cosmetica Dott. Nicola cerca nelle risorse della terra alpina, nella ricchezza delle piante e delle erbe officinali della Val D'Aosta, un alleato per la cura e la bellezza delle pelle di adulti e bambini.


E' indicato per  tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti, detergendo a fondo senza però aggredire il cuoio capelluto. L'uso prolungato del prodotto  idrata, nutre e rinforza i capelli ed il cuoio capelluto favorendo i fisiologici processi di ricrescita. 
Non contiene Sles, parabeni,siliconi, petrolati, coloranti artificiali.
Questo è l'inci: INGREDIENTI: AQUA [WATER], SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, PYRUS MALUS (APPLE)  FRUIT JUICE, LAURYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, PEUCEDANUM OSTHRUTHIUM LEAF EXTRACT, LAURAMIDOPROPYL BETAINE, POLYQUATERNIUM-7, SODIUM CHLORIDE, PARFUM [FRAGRANCE], POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, SODIUM PHYTATE, GLUCOSE, GLYCINE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, LACTIC ACID, PANTHENOL, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM PCA, SORBITOL, UREA. 

Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dal dott. Nicola e lo sto provando da almeno 2 mesi,non per tutti i lavaggi perchè tendo a cambiare ogni volta shampoo per non far abituare il capello al solito detergente in modo che ogni volta possa rispondere bene a tutti gli shampoo,e mi sto trovando bene! I capelli risultano più docili al pettine e dopo averli asciugati  sono molto lucidi. L'unica cosa che ho potuto notare è che mi secca un po' le punte avendole già cmq un po' aride.
Del resto la profumazione è ottima, dolce, consistenza liquida e dal colore ambrato.
Potete visitare Il suo sito, i punti vendita. Se vi interessa acquistare o regalare qualche loro prodotto  potete farlo QUI o da questo altro sito.




Marca: Dott. Nicola farmacista in Aosta
Contenuto: 250 ml
Prezzo: 9,80



7 commenti:

  1. Grazie per l'info!!!sei sempre attenta a queste cose tu!!sicuramente farò un giro sul sito!sai se inviano campioncini?preferirei provare i loro prodotti per poi acquistare quello che fà per me!
    Grazie Chicca

    RispondiElimina
  2. E si sono ottimi prodotti, io ne ho provati tanti e tutti sono eccellenti.....

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...