giovedì 23 agosto 2012

Antiaging Club - Integratori alimentari




Oggi vi voglio parlare di AntiAging Club  un sito dove poter acquistare integratori alimentari di ottima qualità, con molta scelta per le varie necessità e migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati.
Un club appunto dove poter trovare consigli, dedicato a chi tiene alla propria salute e bellezza.
AntiAging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti.  In particolare, offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
 Mi hanno inviato alcuni campioni da provare:
Digenessere :



contro la digestione difficile, gonfiore addominale e pesantezza.
MODALITA' D'USO:
Si consiglia di assumere 1 capsula prima di pranzo ed 1 capsula prima di cena e/o eventualmente al bisogno, indipendentemente dai pasti.  Le persone che presentano difficoltà nella deglutizione delle capsule, possono assumere Digenessere versando il contenuto della capsula in un po' d'acqua o altra bevanda a piacere. Si consiglia di assumere il prodotto effettuando cicli della durata di almeno 3 mesi.
prodotto adatto anche a vegetariani e vegani.Non contiene, fonti dirette di glutine, zuccheri aggiunti, lattosio, derivati del latte, conservanti aggiunti, coloranti aggiunti, OGM.
30 capsule vegetali circa 14 euro.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Amorfibra:

integratore innovativo e naturale di fibra.
"La stitichezza è un problema molto comune e che colpisce in modo particolare le donne. Normalmente una dieta ricca di frutta, verdura ed un adeguata quantità di liquidi riescono a combatterla efficacemente. Quando però tutto questo non basta, la natura ci viene in aiuto con le fibre. Le Fibre solubili si sciolgono nell'acqua e vengono metabolizzate nell'intestino crasso producendo acidi grassi a catena corta, stimolando la crescita selettiva dei batteri della flora intestinale buona (attività prebiotica), che a loro volta, incrementano la capacità di trattenere acqua nel contenuto del colon e nella massa fecale.  Avendo un grandissimo potere assorbente, queste fibre sono ideali per la normalizzazione del transito intestinale. In caso di stitichezza,  cedono acqua alle feci e le reidrata, mentre in caso di diarrea sottraggono l'acqua alle feci e ne favoriscono la solidificazione. Le fibre aiutano in caso di emorroidi perché rendono le evacuazioni più semplici, aiutano in caso di controllo del peso perché concorrono ad un aumentato senso di sazietà, aiutano il corpo nel contrastare l'innalzamento degli zuccheri nel sangue perché aiutano ad abbassare l'indice glicemico dei cibi".
Amorifibra è un integratore alimentare innovativo costituito dall'associazione bilanciata e studiata di due tipi di fibre alimentari solubili, utili per promuovere il benessere intestinale attraverso la regolarizzazione del transito in modo del tutto naturale e fisiologico. Utile coadiuvante nel contrastare tensione, irregolarità e gonfiore addominale.
L'integrazione di fibre solubili prima dei pasti può inoltre risultare particolarmente vantaggiosa per facilitare il conseguimento del senso di sazietà.
MODALITA' D'USO:
Si consiglia di assumere una dose (un cucchiaio da tavola) 1 - 2 volte al giorno prima o preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di assumere il prodotto effettuando cicli della durata di almeno 3 mesi.
Barattolo   polvere da  102 gr circa 16 euro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eupondil:
utile per contrastare le adiposità localizzate.
Coadiuvante completo per:- sindrome metabolica e sovrappeso
- adiposità localizzate e cellulite
- ritenzione idrica e gonfiore
- estetica dell'immagine corporea
- fame nervosa

Eupondil® è un integratore nutrizionale che contrasta l'adiposità sia diffusa che localizzata. La confezione di Eupondil contiene due tipi diversi di compresse: Eupondil lipidi di colore arancione da assumere prima dei pasti principali e Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi.
MODALITA' D'USO:Eupondili Lipidi: 2 compresse al giorno (pranzo e cena)
Eupondil Liquidi: 1 compressa al giorno alla sera prima di coricarsi.

45 compresse circa 30 euro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Probactiol plus con vitamina D


Da scegliere se cerchi probiotici arricchiti con vitamina D.
Favorisce la funzione intestinale. Coadiuvante dell'immunità naturale.
Probactiol Plus sostiene le difese immunitare, grazie anche all'aggiunta di Vitamina D. Utile in tutti i casi di disturbi intestinali, diarrea del viaggiatore, e per ripristinare una normale funzionalità intestinale nei trattamenti con antibiotici.
MODALITA' D'USO:
1 capsula al giorno.

60 capsule circa 36 euro.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Si può acquistare comodamente da casa dal loro sito.Hanno tantissimi marchi e tanti prodotti per ogni esigenza! Sito altamente consigliato!
E voi lo conoscevate? Usate integratori per la vostra bellezza e benessere?
Attendo vs commenti a riguardo!
Bisous...Chicca-











10 commenti:

  1. Gli integratori mi hanno salvato lo stomaco quando sono stata male nei mesi scorsi! L'idea del test sullo stato di salute mi sembra ottima!

    RispondiElimina
  2. grazie per averceli presentati così bene

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo ma grazie a te adesso si, era proprio quello che mi serviva!

    RispondiElimina
  4. Sto testando anch'io questi prodotti per cui a breve scriverò anch'io la mia recensione. Per le mie carenze mi affido agli integratori per cui so quanto possano essere utili.. purchè non se ne abusi.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho Probactiol ^.^ Grazie mille per la presentazione, molto chiara :)

    RispondiElimina
  6. di solito non uso integratori.. dimentico di prenderli :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questi intrgratori dovrebbero arrivare anche a me, mi incuriosiscono molto perchè non ne ho mai utilizzati :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...