martedì 9 ottobre 2012

Omia Laboratoires Fluida corpo rosa damascena e crema mani all'olio di mandorla


Post dedicato ad Omia Laboratoires,  brand molto conosciuto, nel mercato da alcuni anni, propone diverse linee per ogni tipo di esigenza:

 una nuova linea di prodotti a base di gel di aloe vera proveniente da coltivazione biologica certificata. I prodotti della linea sono tutti cosmetici eco bio certificati da ICEA. Una nuova soluzione di benessere Biologico.





 oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle. Estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace AROMATERAPIA.






 linea di tricologia professionale di OMIA laboratoires studiata per rispondere alle tue esigenze di cura e stile dei capelli. Scopri i nostri prodotti, tutti ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico e naturale.




una divertente linea di prodotti cosmetici caratterizzata dalle più giocose fragranze gourmand. Le profumazioni sono caratteristiche e persistenti, lasciati coccolare dalle morbide note dei prodotti della linea Mille Voglie.
Nelle formulazioni dei prodotti non  utilizzanno conservanti parabeni. Sono stati utilizzate esclusivamente profumazioni prive di allergeni.





 A me hanno dato l'opportunità di provare due prodotti della Linea  Erboristica:


crema fluida corpo  alla rosa damascena.Le sostanze contenute nell' estratto di Rosa Damascena associano la cura della pelle ad una cura di dolcezza e di consolazione per la mente e per il cuore, la pelle rifletterà equilibrio e freschezza. L'estratto di Rosa Damascena tonifica anche la pelle più delicata, è utile per un bagno o un massaggio rilassante.
La Rosa sviluppa la pazienza, la dolcezza, l' amore e la devozione. Dona armonia ed aiuta ad avere fiducia in se stessi, favorisce l' elevazione dello spirito.
Usata parecchie volte, purtroppo però la profumazione non è di mio gradimento. A parte questo, che è una cosa molto soggettiva, posso dire che idrata la pelle e la fragranza rimane abbastanza a lungo. Texture liquida di facile assorbimento.



Confezione da 250 ml
prezzo indicativo 5,30.
 Il prodotto non contiene parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici. 
PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO.

Pao di 6 mesi

Questo è l'inci del prodotto...

L' altro prodotto è la crema mani all'olio di Mandorla


io che amo la mandorla, non potevo non provarla! Devo dire che mi ha soddisfatta! Quello che cerco  nelle creme mani è che si assorba subito,odio i pastoni e il fatto che debba massaggiare per svariati minuti la crema sulle mani!
Anche questa profumazione non mi fa impazzire, in quando sa di mandorla amara, ma meglio della rosa è e poi comunque non persiste a lungo.
Consistenza abbastanza densa.


Formato  da 75 ml
Prezzo indicativo 4,25
Pao 6 mesi


inci sulla confezione...

Sicuramente avrete visto questi prodotti sugli scaffali dei supermercati, avete acquistato qualcosa? come vi siete trovati?
A voi la parola!
Chicca


18 commenti:

  1. Ottimi questi cosmetici, anche a me la rosa non fa impazzire ma questa crema per il corpo idrata tantissimo

    RispondiElimina
  2. la crema mani all'olio di mandorla...mi ispira da sempre sono fan dell'olio di mandorla perchè trovo che idrati tantissimo.... e mi piacciono anche i disegnini che usi per " decorare" i tuoi post:)

    RispondiElimina
  3. Io avevo il bagnoschiuma alla rosa, buonissimo *.* Pensa che anche il mio ragazzo l'ha usato!!

    RispondiElimina
  4. Io questi non li ho mai provati ma mio marito mi ha acquistato il bagnodoccia e la crema per il corpo all'Iris. Mi ci trovo bene, il bagnoschiuma l'ho già finito e mi piacerebbe provare qualche altra profumazione di Omia!

    RispondiElimina
  5. Adoro questa marca, i prodotti hanno un profumo intenso!

    RispondiElimina
  6. la crema mani mi ispira molto! ciao

    RispondiElimina
  7. Mi ispira tantissimo la crema alla rosa visto che ultimamente sono intrippata con questo genere di fragranze

    RispondiElimina
  8. adoro anche l'olio di mandorla.. e voglio provare anche questa!.ma c'e' quanlcosa che non adoro?^__^ baci elena

    RispondiElimina
  9. La crema per le mani deve essere ottima... La vedo spesso all'Ipercoop e prima o poi la acquisterò! :)

    RispondiElimina
  10. la mia ragazza usa sempre questi prodotti: ottimi!!!

    RispondiElimina
  11. Vorrei tanto provarli,mi sembrano molto validi e interessanti!

    RispondiElimina
  12. Ciao, anch' io ho provato dei prodotti Omia e devo dire non sono male!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il blog!
    Ti aspetto sul mio "neonato" http://landalice.blogspot.it/
    ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao!!
    Seguo il tuo blog già da un po'di tempo!!Che ne dici di diventare anche tu mia follower?Mi farebbe molto piacere scambiare con te consigli ed opinioni!!Ho anche un giveaway in corso!Ciao!!!Un bacio :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...