domenica 9 dicembre 2012

Russel Athletic..comodi e alla moda!



Conoscete Russel Athletic? 
Da oltre 100 anni Russel Athletic   produce abbigliamento sportivo e casual.
Iniziò tutto nel lontano 9 gennazio del 1902 in Alabama USA, con 10 macchine da cucire, 8 macchine per maglieria e un uomo di 26 anni di nome Benjamin Russel.

Nel 1910 Russell Manufacturing Co. è diventata un'azienda economicamente stabile. 

Durante le partite di calcio per la University of Alabama, Benjamin Russell Junior, suggerì a suo padre, conoscendo il comfort e la durata del cotone, di modificare la  divisa e di produrli in modo da evitare sfregamenti e il disagio causato da sudorazione dovuti dalla lana. Questo cambiamento nel contenuto di tessuto ha portato l'inizio della 'felpa' come lo conosciamo oggi.
Da queste umili origini, il marchio Russell Athletic è diventato uno dei più grandi produttori in  America  di abbigliamento sportivo e di atletica ed è stato coinvolto in alcuni dei momenti sportivi più memorabili.
Russell Athletic produce una gamma completa di abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino, ispirati all' autentico patrimonio collegiale americano.
Con mia grande felicità la ditta mi ha inviato alcuni capi:


comodissimi pantaloni con elastico in vita, molto caldi e morbidi, tasche laterali.




Felpa caldissima, morbida, tasche laterali e cappuccio..perfetta per questo freddo! Molto bella anche su un jeans!
Ed ecco i 2 capi assieme


..il gatto voleva partecipare!

Pantalone felpato, stretto in fondo,elastico in vita. Modello Slim.



maglietta con scollo a V, modello slim...un po' piccolina per me..è una M..bel rifinita e con scritta Russel sulla manica.
..sono davvero entusiasta di questi capi! So che li userò tantissimo per le mie camminate sulla pista ciclabile ma anche per i momenti di svago e tempo libero e shopping ...già molte amiche hanno puntato la mia felpa!
Date un'occhiata alla loro pagina FB e ditemi se conoscevate questo brand..aspetto vs commenti!
Chicca


34 commenti:

  1. trovo molto belli questi capi russell, per stare comodi sono l'ideale.

    RispondiElimina
  2. sn molto belli , mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  3. Capi bellissimi e comodissimi! la dimostrazione che si può essere eleganti pur vestendo sportivi!

    RispondiElimina
  4. Ho gli stessi pantaloni neri e li indosso in questo momento!! :)

    RispondiElimina
  5. veramente bellissimi, sono capi di qualità oltre che molto belli!

    RispondiElimina
  6. la sto indossando proprio ora una tuta russell capi di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  7. Conosco bene il marchio, tessuto, cuciture, rifiniture e vestibilità veramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  8. il fatto che siano calde per me è molto importante....non tutti i pantaloni felpati hanno queste proprieta' sembrano anche ben rifinite

    RispondiElimina
  9. Calde e comode l'abbigliamento che adoro in assoluto..bella collaborazione

    RispondiElimina
  10. molto belli i pantaloni della tuta!

    RispondiElimina
  11. bellissime queste tute e molto confortevoli!
    mi piacerebbe molto comprarle.....vediamo dopo le feste!

    RispondiElimina
  12. bellissimi tutti non vedo l ora di riceverli anche io

    RispondiElimina
  13. la felpa bianca è la mia preferita...
    io amo russel

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sono davvero belli!
    Comodi ma non solo da casa, sono perfetti per uscire :)

    RispondiElimina
  15. E' troppo bello il pantalone slim che hai scelto *.*

    RispondiElimina
  16. bellissime , hanno una ottima vestibilità!

    RispondiElimina
  17. Certo, è un marchio molto conosciuto. Che fortuna ad avere ricevuto quelle cose!!

    http://moongreyhound.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. ops, ho appena visto che qui c'è scritto d non inserire link..non me ne ero mai accorta, sorry!

    RispondiElimina
  19. molto belli quest capi azzeccatissimi i colori

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questa brand... vado subito a sbirciare nel loro profilo per vedere se c'è qualcosa anche per me.

    RispondiElimina
  21. la felpa bianca è fantastica ma non avevo mai visto il modello della maglia rosa con lo scollo a V....V come la vogliooooooo!

    RispondiElimina
  22. I capi Russell sono bellissimi, morbidi, caldi e curati nei particolari. Io li indosso con grande piacere, anche nella vita di tutti i giorni nelle occasioni informali.

    RispondiElimina
  23. Ho la tua stessa felpa e stesso pantalone,bellissimi e comodissimi!!

    RispondiElimina
  24. sono capi bellissimi , caldi e avvolgenti,io li adoro non posso stare senza ...

    RispondiElimina
  25. il pantalone con la scritta scritta e' stupendo
    adatto proprio al mio stile.

    RispondiElimina
  26. Splendidi i capi russell! Sono sinonimo di qualità nello stile e nella ricercatezza! Gli unici che mi fanno sentire a mio agio anche in tuta! :)

    RispondiElimina
  27. bellissimo quel pantalone blu con la scritta grande Russell, molto sportivo.. io adoro Russell da quando l'ho scoperta

    RispondiElimina
  28. Carinissima la felpa bianca *_*

    RispondiElimina
  29. Sembrano comidi questi capi ginnici Russel!!!belline le felpe!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...