martedì 25 dicembre 2012

Pokemaoke..anteprima collezione Estiva 2013


Allora come avete passato questo Natale? Io ho mangiato un po' più del solito  e oggi, mentre facevamo una passeggiata per smaltire tutto il cibo  di questi giorni, sono passata davanti alla "mia" spiaggia, quella che frequento ormai da 2 anni e mi è venuta la nostalgia del mare, sabbia, canottiere, ciabattine, sole...e di tutti quegli abiti, accessori che fanno venire in mente l'estate!
Vi mostro qualcosa di davvero carino, ricercato, particolare, che sicuramente farà venire anche a voi, voglia di levarvi addosso quel giubbotto pesante, cappellino e sciarpa che in questa stagione fanno parte di noi!
Borse...




 T-SHirt



Cappelli



Avete visto quanti accessori e t-shirt megnifici? Non vi fanno venire voglia di estate e spensieratezza?  A me decisamente si! 
Sapete chi crea queste bellissime cose? Pokemaoke ovviamente!Vi avevo già parlato di loro in un precedente post. La loro creatività e fantasia non conosce confini! E che mi dite di queste scritte :"tutti i miei risparmi sono appesi ad un armadio"-"Nulla accade per caso"...Sembrano  scritte apposte per noi!
Lascio a voi la parola...Sicuramente questa nuova collezione per l'estate 2013, che spero arrivi in fretta, vi avrà già conquistate!
Chicca




29 commenti:

  1. Risposte
    1. Chicca....Hope And Dreams: Pokemaoke..Anteprima Collezione Estiva 2013 >>>>> Download Now

      >>>>> Download Full

      Chicca....Hope And Dreams: Pokemaoke..Anteprima Collezione Estiva 2013 >>>>> Download LINK

      >>>>> Download Now

      Chicca....Hope And Dreams: Pokemaoke..Anteprima Collezione Estiva 2013 >>>>> Download Full

      >>>>> Download LINK x0

      Elimina
  2. Sono troppo belle! le borse *_* io amo le borse e queste sono molto originali!! Bellissime!

    RispondiElimina
  3. carinissime e originali le personalizzazioni ^_^

    RispondiElimina
  4. che bellissimi articoli, le borse spiaggia sono un amore!!!

    Buon Natale:)

    RispondiElimina
  5. L'estate è la mia stagione preferita e questi accessori mi piacciono moltissimo :)

    RispondiElimina
  6. carinissime le borseeee e alcune frasi mi piacciono molto..tipo quella su Cenerentola..
    Buon santo stefano Chicca!

    RispondiElimina
  7. Belle e simpatiche!!1 Penso proprio che per l'estate ci faccio un pensierino! grazie del post, corro a vedere il loro sito :-)

    RispondiElimina
  8. che belle queste borse....originali davvero!

    RispondiElimina
  9. bellissime borse ed ottima presentazione!

    RispondiElimina
  10. ti seguo!


    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Quante cose belleeeeee, c'è l'imbarazzo della scelta!! Idee originali e carinissime, peccato averlo letto solo ora sarebbero state belle idee per i regali di natale! Ora già che ci sono mi faccio un bel regalino! :)

    RispondiElimina
  12. sono capi e prodotti unici nel loro stile, originali per non confondersi con la massa come spesso accade! mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Adoro le borse,la mia è quella con la scritta :Cercasi principe azzurro Astenersi colori sbiaditi!Oltre a essere belle sono molto simpatiche :))

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo marchio, le borse sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  15. Molto carino e originale questo brand

    RispondiElimina
  16. le borse sono splendide, le trovo adattissime sia come regali sia, soprattutto, come autoregalo :)

    RispondiElimina
  17. Bellissime borse, con queste mi hai incuriosita...

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste borse, capienti allegre a prova di spiaggia. E che voglia di mare! Devo andarmi a guardare questo sito perchè ha articoli troppo carini.

    RispondiElimina
  19. Ciao Chicca, ricordo ancora il tuo precedente post su questo brand e le cose che ci mostri qui sono ancora più simpatiche ed ironiche!!!
    Davvero forti questi prodotti, sono sicura che andranno a ruba la prossima stagione!!!!

    RispondiElimina
  20. Carinissime le t-shirt :) Buone feste anche a te :)

    RispondiElimina
  21. Amo le loro frasi, mi fanno sempre sorridere! :D

    RispondiElimina
  22. Chicca....Hope And Dreams: Pokemaoke..Anteprima Collezione Estiva 2013 >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Chicca....Hope And Dreams: Pokemaoke..Anteprima Collezione Estiva 2013 >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Chicca....Hope And Dreams: Pokemaoke..Anteprima Collezione Estiva 2013 >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK 4H

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...