giovedì 3 gennaio 2013

Efit - la cosmesi naturale di lusso

Oggi vi presento EFIT World, azienda specializzata nella commercializzazione a marchio proprio di prodotti naturali di alta qualità per la salute ed il benessere dell'uomo, derivati da selezionate piante medicinali e non, garantiti dalle specifiche competenze scientifiche che accompagnano ogni scelta dell'Azienda.
Acquistare un prodotto Efit significa poter contare su un servizio ad alto valore aggiunto che garantisce un canale di accesso privilegiato al mondo del naturale.
I loro prodotti sono realizzati impiegando solo materie prime al 100% di origine naturale, composte da estratti derivati sia da agricoltura biologica quanto da quella spontanea, senza conservanti o coloranti, dermatologicamente e microbiologicamente testati e certificati.


Efit ha parecchie linee di prodotti:

Fitoderivati naturali al 100% e di alta qualità per mantenere o rigenerare l'equilibrio tra mente e corpoEfit Therapy® è la gamma d'eccellenza di Efit.



Efit Health & Beauty® è la gamma di prodotti studiati per la bellezza ed il naturale benessere.
Olii vegetali ed essenziali puri, biologici e naturali al 100%

Gamma di prodotti per un'alimentazione salutistica basata esclusivamente su alimenti naturali.
Arganè® - l'olio alimentare di Argan, e Nèctar Plus® - il Miele di Manuka, sono i prodotti must di questa gamma.


Efit Sun™ è la gamma di prodotti naturali al 100% dedicata a chi ama vivere all'aria aperta a contatto con la natura, aiutando il corpo ad esprimere il suo benessere.

La soluzione naturale per essere in forma e per migliorare le prestazioni sportive
Efit Fitness™ si pone come obiettivo il miglioramento fisico esclusivamente con prodotti a base vegetale, senza alcun apporto chimico.
Nasce così la linea Sport, composta da olii fitoterapici da massaggio. Inoltre è allo studio un integratore alimentare per favorire le prestazioni dell'atleta nello sforzo prolungato nel tempo.

Gamma dedicata al benessere in casa e ‘…ovunque, come a casa’.
Efit Home si rivolge infatti a chi, per piacere o per dovere, si trova a trascorrere del tempo fuori casa ma ama portare con sé il meglio per il benessere della propria persona.

Bellezza allo stato puro”.
Il meglio della natura impreziosito da un packaging unico, bello da vedere e da ‘vivere’ nella propria esperienza di benessere. Così nasce ‘Crystal’, la nuova gamma di Efit dedicata a chi ama prendersi cura della propria pelle concedendosi il top della cosmesi naturale.

My EFIT* è la linea di prodotti 100% naturali, dedicati allo skincare che assicura ogni giorno il migliore rituale di bellezza per la pelle. My EFIT è la linea di EFIT riservata alla GDO (Grande Distribuzione Organizzata). My Efit è disponibile negli ipermercati IperCoop di:
·        - Terni, via A. Gramsci n.1
·         -Collestrada (PG), Via della Valtiera, 181 – dal 23/01/2013

Grazie alla gentilissima Monica, ho avuto modo di provare 2 dei loro prodotti della linea Health and Beauty:
Argilla Ghassoul e Burro di Karitè Bio

-Argilla Minerale 100% pura e naturale. Non testata su animali.
 
Il Ghassoul (pronunciato Rassoul), della gamma Efit Health&Beauty®
 è una terra argillosa a struttura fibrosa, composto essenzialmente di steveniste, minerale argilloso a base di silicato di magnesio.
Viene utilizzato  da secoli come cura di corpo e capelli dalle donne Marocchine grazie alle sue proprietà pulenti e purificanti. Il suo nome significa “che lava”.
Ho utilizzato questo prodotto per fare un'impacco sui capelli, vi faccio vedere come:
Ho messo un po' di prodotto in una ciotola

Ho aggiunto un po' di acqua
amalgamando bene con l'aiuto di una spatolina
steso su tutta la capigliatura







Ho aspettato circa 15 minuti e ho risciacquato e fatto un normale shampoo.
I capelli sinceramente non hanno molto gradito, era abbastanza corposi. morbidi ma con poco volume.Forse per i miei capelli misti, questo prodotto non è indicato.

Burro di Karitè Bio

Disponibile in barattoli da 200ml   

E’ un burro ricco di acidi grassi poli e mono insaturi, perciò gli si attribuiscono proprietà nutrienti, antiossidanti, protettrici, addolcenti, ammorbidenti, rigeneranti per la pelle. Restituisce splendore e flessibilità, preservando la cute da un prematuro invecchiamento.
Il Burro di Karité della gamma Efit Health&Beauty® è facilmente assorbibile dalla pelle ed in modo duraturo.
Le sue proprietà idratanti, arricchenti, nutrienti e tonificanti, degli insaponificabili in esso contenuti e delle vitamine ne fanno una cura preziosa per proteggere, addolcire e ricostruire pelle e capelli, favoriscono anche una migliore cicatrizzazione cutanea e prevengono la formazione delle rughe.
Gli acidi grassi e vitamine A,D,E ed F, in esso contenuti permettono di ammorbidire e rigenerare le pelli secche e di nutrire il cuoio capelluto.
Burro 100% puro e naturale, non testato su animali.
Ho  usato questo burro dopo esere andata a correre per rilassare i muscoli. Questo burro può essere anche usato utilizzato come maschera prima dello shampoo, ricoprendo i capelli, insistendo sulle punte, massaggiare e avvolgerli in un asciugamano caldo. Tenere se possibile tutta la notte poi procedere con lo shampoo abituale.
Come dopo-shampoo sui capelli asciutti, basta una piccola quantità di prodotto per restituire brillantezza e splendore ai vostri capelli.
Come potete vedere dalla foto ha una consistenza abbastanza solida che al contatto con la pelle diventa un olio, fondendosi completamente lasciando la pelle molto morbida.
Potete acquistare questo burro direttamente dal loro sito qui in barattolo da 200 ml al prezzo di 24,50.
Vi consiglio di visitare il loro store, troverete sicuramente prodotti interessanti!
Alla prossima!





35 commenti:

  1. Non conosco questo marchio ma i prodotti che hai presentato mi piacciono molto, in particolare il burro di karitè che può essere usato in svariati modi!!! Andrò a curiosare nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito questo marchio ma a vedere le foto devono essere buoni...

    RispondiElimina
  3. Mai sentito.. :-) ti seguo! Passa a trovarmi se ti va :-) mi farebbe piacere :-)

    RispondiElimina
  4. non li conosco ma sembrano ottimi....da provare!!!!

    RispondiElimina
  5. mi sipira un sacco il burro di karite!!! sopratutto per la mia pelle secca e i capelli stopposi!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara! Sono prodotti meravigliosi, infatti è l'unico burro di karitè ce si mantine così duro, ottimo per le labbra:) Baci e auguroni!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa linea, mi interessa molto il burro, andrò a visitare il loro sito.
    Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  8. chissa' se i miei capelli lo gradiscono...visito il sito grazie

    RispondiElimina
  9. non conosco questo marchio ma sicuramente sara ottimo

    RispondiElimina
  10. brand nuovissimo... e si di lusso... mai vista una maschera per capelli così sarà davvero ottima, la userei volentieri

    RispondiElimina
  11. Viste le esperienze di tanta ragazze, l'argilla Ghassoul come impacco per i capelli è consigliabile per chi ha capelli grassi e NON sottili. In alternativa l'argilla Ghassoul è ottima come maschera purificante per il viso.

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, l'argilla è astringente quindi penso non vada bene nemmeno per i miei capelli, ma il burro lo trovo davvero molto interessante :-) mi informo meglio visitanto il loro sito. Grazie :-)

    RispondiElimina
  13. Il burro di karitè m'interessa.L'impacco forse andava integrato con una maschera addolcente...
    grazie delle informazioni, non conoscevo questi prodotti.

    RispondiElimina
  14. A me piace troppo fare gli impacchi ai mie capelli che ne traggono sempre molto giovamento. Non conosco il marchio ma di certo sarei curiosa di provarlo . ciao :)

    RispondiElimina
  15. ottima presentazione di un marchio che non conoscevo

    RispondiElimina
  16. ciao Chicca e buon anno ..nemmeno io conoscevo questo marchio..il burro di caritè mi ispira..l'impacco argilloso un pochino meno.pensa che ho smesso di farmi pure l'hennè made in home perchè era un casino poi rimuovere tutta la terra argillosetta:/

    RispondiElimina
  17. i loro prodotti son davvero molto buoni e delicati.

    RispondiElimina
  18. non ho mai sentito parlare di qsto marchio...darò una sbirciatina al loro sito :)

    RispondiElimina
  19. mai usati questi prodotti, ma il burro di karite' sembra proprio adatto ai miei capelli!! devo dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato nulla della Efit ma l'argilla sembra ottima! Bacio Eli

    RispondiElimina
  21. sembra un ottimo prodotto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  22. anche io non ho mai sentito parlare di questo brand e non sono molto amante delle maschere...ma il burro di karité mi attira davvero molto ed ho molti prodotti al burro di karité

    RispondiElimina
  23. questo marchio mi è nuovo .mi ha incuriosita molto!

    RispondiElimina
  24. grazie del post, non conoscevo questi prodotti!!! Come sempre molto esplicita nelle recensioni e brava :-)

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto la maschera di argilla per i capelli, ma temo che si un problema rimuoverla.

    RispondiElimina
  26. interessanti questi prodotti vado a curiosare ....

    RispondiElimina
  27. ho provato questo marchio e mi piacciono un sacco i loro prodotti certo l'argilla non è indicata neppure per i mei capelli visto che sono secchi!

    RispondiElimina
  28. di efit ho il burro corpo e mi sono trovata veramente bene, mi incuriosisce molto il ghassoul ne ho sentito parlare spesso molto bene, sarà il mio prossimo acquisto efit! :)

    RispondiElimina
  29. molto interessanti questi prodotti Efit, mi incuriosito molto il Ghassoul.

    RispondiElimina
  30. Io ho provato il burro di karitè sulle labbra perchè erano molto screpolate ma ho notato solo un minimo miglioramento :(

    RispondiElimina
  31. fantastica la maschera! la devo provare anche io!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...