martedì 5 febbraio 2013

BioVeganShopt.it- Doccia Schiuma Florame alla Mandorla


Oggi vi parlo di uno dei prodotti ricevuti da 
Si tratta del gel doccia all'essenza di Mandorla Florame


Dispenser da 180 ml.
Con olio essenziale di mandorla amara e cedro,

  • No parabeni o fenossietanolo
  • No silicio o OGM
  • Nessun agente colorante sintetico e senza profumi sintetici
  • Florame è contro la sperimentazione animale
  • 100fragranze naturali
  • Il 100% delle bottiglie e scatole è riciclabile
  • Il 99% degli ingredienti è di origine naturale

INCI
Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Caprylyl/Capryl Glucoside, Prunus Amygdalus Amara (Bitter Almond) Kernel Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Cedrus Atlantica (Atlas Cedar) Bark Oil*, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Sodium Hydroxide.
*Proveniente da agricoltura biologica


Considerazioni personali:

da quando ho ricevuto questo gel doccia, non riesco a staccarmene.
Se mi conoscete un po', sapete che amo tutto quello che è fatto e profuma di mandorla e questo prodotto racchiude tutte le caratteristiche che cerco in un gel doccia:
- ottima profumazione di mandorla (simile al profumo dello sciroppo all'orzata);
- giusta texture, nè troppo densa, nè troppo liquida, color trasparente;
- rende la pelle morbida;
-schiuma morbida e soffice, ma non abbondante.
L'unico neo, almeno per me, è che mi sarebbe piaciuto che la fragranza della mandorla durasse più a lungo, ma essendo un prodotto naturale, i profumi sono molto lievi e apprezzo in parte quindi questa cosa.

Trovate questo prodotto sul sito http://www.bioveganshop.it/index.php al prezzo in offerta di 6,75
Assolutamente consigliato!

Alla prossima con BioVeganShop.it!

36 commenti:

  1. dev'essere fantastico, anche il packaging è delizioso!
    marialice
    ilmondoviola.it

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto, non lo conoscevo ancora!

    RispondiElimina
  3. nemmeno io lo conoscevo,grazie per le info ;-*

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il prodotto,grazie per la bella recensione!

    RispondiElimina
  5. interessante, non conoscevo questo prodotto e mi hai incuriosito, grazie!

    RispondiElimina
  6. sembra un ottimo prodotto, non conoscevo questa marca!

    RispondiElimina
  7. Io ho provato e uso tutti i giorni il sapone per le mani della FLORAME, è ottimo :) curiosissima di provare anche il bagnoschiuma, ottimo prezzo :-)

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti bio e questo mi sembra super!Anche perchè adoro la profumazione alla mandorla.
    Mai provato però i prodotti Florame

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto e brand ma lo vorrei provare..grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  10. interessante questo gel doccia, grazie delle info lo cercherò!

    RispondiElimina
  11. Da provare assolutamente!!! La tua opinione è ottima e la confezione molto carina ... quanto al profumo effettivamente i profumi naturali evaporano in fretta!

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti alla mandorla, il profumo mi fa impazzire! :) Poi se si tratta di prodotti eco-bio ancora meglio!!

    RispondiElimina
  13. grazie non conoscevo questi prodotti ottima info

    RispondiElimina
  14. Questo marchio non lo conosco, il profumo di mandorla piace molto anche a me e chissà come resta morbida la pelle dopo aver usato questo gel doccia, vado a vedere il sito!!!

    RispondiElimina
  15. Un sito che attira molto il mio interesse perché propendo sempre a favore di aziende che mantengono una certa condotta etica. Grazie per la tua segnalazione. ciao :)

    RispondiElimina
  16. Se sa di mandorla allora fa proprio per me!
    e poi è completamente naturale , quindi ha le
    caratteristiche che cerco io in un bagnoschiuma!

    RispondiElimina
  17. Adoro quasiasi prodotto alla mandorla, il solo profumo mi fa impazzire! Inoltre vado matta per i prodotti naturali e le aziende così attente all'ambiente e alle persone. Mi sembra un doccia schiuma davvero valido, lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  18. nuovissimo brand per me complimenti per le utili info sui prodotti

    RispondiElimina
  19. posso solo immaginare il connubio delle due fragranze...mandorle amare e cedro...una delizia per il corpo....anche se per poco.....ma meglio un prodotto bio che un profumo h24 che nuoce alla salute!

    RispondiElimina
  20. ottima scelta chicca, come sai sono vegetariana e apprezzo molto il tuo post e l'utilizzo dei prodotti venduti su questo shop on line!

    RispondiElimina
  21. mi piacciono molto i prodotti alle mandorle e il fatto che sia del tutto naturale mi incuriosisce molto ,vado a dare un occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  22. Voglio provarlo mi piacciono gli ingredienti e la tua recensione è molto convincente.

    RispondiElimina
  23. qualsiasi cosa sia bio è di mio gradimento, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  24. Anche io adoro il profumo di mandorla e questo che è anche bio mi ispira tantissimo!!!
    Non ho mai provato nulla di questa Azienda ma dalle info mi piacerebbe iniziare con questo prodotto visto che è in offerta!!!

    RispondiElimina
  25. carinissima la confezione..mi piace molto la profumazione alla mandorla e il prezzo è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  26. adoro i prodotti alla mandorla, fa sicuramente al caso mio

    RispondiElimina
  27. awww io vado matta per i prodotti alla mandorla o_o

    RispondiElimina
  28. Grazie del consiglio, lo proverò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  29. devono essere buoni questi prodotti. poi vegan significa scelta di vita migliore.

    RispondiElimina
  30. Chissà che profumo questo gel doccia!! Adoro la mandorla e penso che se lo utilizzassi potrei non uscire più dalla doccia eheh

    RispondiElimina
  31. NON CONOSCEVO QUESTA MARCA...MA IL FATTO CHE SIA RISPETTOSO ANCHE DELL'AMBIENTE MI PIACE MOOLTO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  32. deve essere a dir poco ottimo...molto invitante questo gel doccia.

    RispondiElimina
  33. interessante questo brand, sembra molto buono.

    RispondiElimina
  34. non conosco questa marca, ma da come ne parli sembra molto buona, bella il gel doccia, poi alla mandorla, una fragranza molto dolce e mi piace tanto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...