venerdì 10 maggio 2013

Fleur de Lune- cosmetici naturali dalla Val d'Aosta

Ciao ragazze/i come state?  In questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicare al blog ma devo assolutamente muovermi perchè ho tante  cose nuove da farvi vedere e parlarvi.
Partiamo subito quindi  ...
Conoscete il brand Fleur de Lune? Alcune forse si ma atlre no ed io sono qui  appositamente per farvelo conoscere e amare..perchè sono sicura che rimarrete entusiaste dai prodotti di cui vi parlerò.
Fleur de Lune nasce inizialmente perchè l'ideatrice del brand ,un'americana con una laurea in fisica ed un background in chimica,  aveva difficoltà nel reperire delle creme che poteressero andare bene per la sua pelle sensibile. Tutte le davano fastidiose reazioni allergiche.

Confrontandosi con la gente, si è resa conto che diversi erano a volere un mondo più sostenibile dove si potesse scegliere di consumare prodotti naturali... così è nato Fleur de Lune..un brand molto attento alle persone che hanno una pelle sensibile realizzati con ingredienti naturali secondo le tecniche tradizionali locali.

Ho avuto modo di provare questi prodotti


- scrub corpo naturale al pompelmo;
- mousse di karitè;
- balsamo labbra al caffè.

Scrub corpo al pompelmo



Questo scrub esfolia delicatamente il corpo con lo zucchero.. profumato al pompelmo rosa. molto idratante grazie all'olio di mandorle dolci e avocado... peccato sia già finito! 
Ingredienti Sucrose, Prunus Dulcis, Persea Gratissima Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Limonene*, Linalool* (*naturalmente contenuti negli oli essenziali)








Mousse di Karitè

Naturale al 100%, ideale per la pelle secca. Burro di karitè combinato con olio di mandorle dolci, olio di cocco e vatamina E.
Mousse molto cremosa da utilizzare dopo il bagno.
Ingredienti Butyrospermum Parkii, Prunus Dulcis, Caprylic/Capril Triglyceride, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil.
Un INCI cortissimo per un prodottp davvero valido..una vera coccola per la tua pelle.









Balsamo labbra al caffè


Come noterete, ho dovuto prelevare la foto dal loro sito...purtroppo mi hanno rubato la borsa e pur avendola ritrovata, il balsamo labbra, non c'era dentro...si vede che gli sarà caduto e quindi non ho potuto farvi la foto... comunque un dei migliori balsamo labbra mai provati, molto idratante e con un goloso sapore e profumo di caffè.
Ve ne innamorerete!







Non mi resta che lasciarvi il loro sito, da cui potrete comodamente acquistare questi e tanti altri prodotti..http://www.fleurdelune.it/.
Li trovate anche su FB ---->https://www.facebook.com/fleurdeluneVDA.

Ditemi cosa ne pensate di questi prodotti e se li conoscevate già.

Chicca



33 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti..grazie per il post. La mousse mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Wow che belli questi colori! Mi piacerebbe provare quelle saponette.

    RispondiElimina
  3. immagino anche il delizioso profumo di questi prodotti, io amo le profumazioni dolci...la mousse la mangerei!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. wow!! uando si parla di cosmetici e che sono naturali io impazzisco!! se li trovo li voglio provare!! :) Laura

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, il burro di Karitè e il balsamo labbra mi interessano davvero tanto, penso che li proverò: mi fido sempre delle tue opinioni :)

    RispondiElimina
  6. non conosc il brand ma i prodotti mi incuruiosiscono devo provarli

    RispondiElimina
  7. ciao cara! son tornata :) avevo già letto di questa marca su un altro blog, ma non ho mai provato i loro prodotti, cmq l'INCI è stupendo!
    kiss Ecchi

    RispondiElimina
  8. sto provando a cercare tutti i makeup naturali qui in australia....

    RispondiElimina
  9. La mousse al karitè...mmm,sembra panna montata.Mi incuriosisce questo brand:)

    RispondiElimina
  10. anche io ho pensato la stessa cosa mousse= panna montata..e devo dire che anche vista solo in foto mi ispira molto..mi piacerebbe provarli...

    RispondiElimina
  11. li ho visti ad aosta sembrano ottmissimi

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti ma mi hai di molto incuriosito il burro cacao al caffè lo devo assolutamente provare ed anche lo scrub deve essere ottimo grazie per la bio segnalazione

    RispondiElimina
  13. Bello questo Brand, mi piacciono le confezioni, non ho mai utilizzato nulla dei loro prodotti ma lo scrub lo proverei senza dubbio!!

    RispondiElimina
  14. Come si presentano bene questi cosmetici, davvero carini nel packaging. La mousse al karitè mi ispira. Non conoscevo il brand, ti ringrazio! :)

    RispondiElimina
  15. Quanti prodotti fantastici e naturalmente invitanti! Lo scrub al pompelmo sarà mio!!!!

    RispondiElimina
  16. Il balsamo labbra al caffè deve essere ottimo! :) Conosco questa azienda e sto aspettando i loro prodotti! :)

    RispondiElimina
  17. ho la pelle sensibile e Coccolerei volentieri il mio corpo con questi prodotti.
    Il balsamo labbra al caffè è da provare,una fragranza di burrocacao che mi manca.

    RispondiElimina
  18. non li conosco ma gia' le confezioni sembrano cosi' belle che le acquisterei!

    RispondiElimina
  19. molto interessante questo brand...offre dei prodotti davvero ottimi!

    RispondiElimina
  20. che belle confezioni...e la crema....sembra davvero una crema da mangiare per come viene presentata nella sua confezione.

    RispondiElimina
  21. Non credo di aver mai sentito parlare di questo marchio. Ora do un occhiata in giro per cercarealtre info anche se mi è bastato il tuo post. Bacio

    RispondiElimina
  22. Ma quanto mi piacciono questi prodotti!!! Sono davvero invitanti che li mangerei!!

    RispondiElimina
  23. Carinissima la storia della creatrice, ha avuto un ottimo spirito d'iniziativa. Lo stesso che dovrei avere io visti i miei problemi di pelle sensibile. Sfortunatamente in quanto l''auto produzione non me ne intendo affatto, vorrà dire che mi affiderò alle sue conoscenze provando i prodotti fleur de lune, un nome davvvero romantico! Mi ispira tantissimo lo scrub! :)

    RispondiElimina
  24. questi prodotti sono magnifici, lo scrub mi piace come il resto ma il balsamo al caffè per le labbra lo devo provare mi incuriosisce il sapore !!

    RispondiElimina
  25. Molto belli questi prodotti,brand nuovo non lo conoscevo,mi piacerebbe provare questo balsamo labbra al caffè,chissà che buon profumo...

    RispondiElimina
  26. Cerco sempre prodoti naturali, delicati che rispettino la pelle e questi mi sembrano favolosi. La crema al burro di Karitè è sicuramente perfetta per la mia pelle.

    RispondiElimina
  27. conosco i prodotti fleur de lune e mi sono trivata bene. non avevo mai visto il burro cacao al caffé! considerando quanto mi piace direi che per me è ideale!

    RispondiElimina
  28. Non li conoscevo, più di tutto mi ha convinto lo stick labbra anche perché io ho la pelle mista ;-)

    RispondiElimina
  29. particolarissimo il package sembrano davvero prodotti naturalissimi...vorrei davvero provare il balsamo labbra al caffé..peccato che anche tu non possa più provarlo..che brutta disavventura hai avuto!

    RispondiElimina
  30. Ho sentito parlare davvero bene dei prodotte fleur de lune! Io uso solo prodotti naturali e questi sembrano davvero favolosi!!

    RispondiElimina
  31. ma sei sicura siano prodotti di cosmesi??? mi sembrano dei pasticcini!!!!!
    se l'aspetto è cosi' incitante immagino che anche i risultati dopo averli usati siano ottimi. Non li conoscevo ma mi hai incuriosito...vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  32. Non conosco nè il brand nè i prodotti, ma sono proprio come piacciono a me! Andrò sul sito per cercare i rivenditori nella zona dove vivo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...