mercoledì 17 luglio 2013

Caudalie: figue de Vigne

Buongiorno miei cari! Oggi vi parlo di un brand che amo particolarmente
sono sicura che lo conoscerete e che molte di voi lo apprezzeranno per le loro formulazioni e i loro cosmetici  unici nel loro genere.

In particolare vi parlo di un ultimo loro prodotto: L'eau fraiche figue de Vigne,già disponibile nelle farmacie e parafarmacie e nel loro store:

"Figue de Vigne porta la firma di Françoise Caron ( naso e autrice anche dell'acqua D'arancia verde di Hermès) ed è un'Eau Fraiche, con concetrazione al 7%. il cui approccio sofisticato offre molteplici sfacettature.

Con una base di cedro bianco dal buon aroma legnoso, allo stesso tempo sensuale, grazie ai  muschi e alla  nota affumicata data dal vetiver.
Note di fico e un tocco floreale di rosa di Bulgaria, con l'aggiunta della buccia di pesca.

Infine una cesta di agrumi e una punta di coriandolo che intriga i sensi..."
(cs Caudalie)



"un bel pomeriggio d'estate sull'isola La Lande, all'ombra delle foglie del fico, si mescolano note agrumate e legno chiaro"

Ho dovuto "rubare" la descrizione del profumo...nn sono mai stata capace di spiegare a parole le sensazioni che mi suscita un profumo..
Figue de Vigne ha un aroma coinvolgente ed inebriante...persistente e perfetto per questa stagione.

Lo trovate in confezione da 50 ml
prezzo suggerito 26,40

Sono sicura che questa fragranza rapirà anche voi!

See you soon...
Chicca

16 commenti:

  1. che buona marcaaaaa! peccato per il prezzo ^^ brava che divulgi i prodotti sani :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Brand, utilizzo anch'io la loro cosmetica ma non sapevo di questo bel profumo, voglio provarlo anch'io, grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  3. io conosco il brand Chicca ma ho solo usato prodotti mini size per il viso..questa fragranza mi ispira son sincera..se mi scrivi " coinvolgente e inebriante" ovvio che vorrei provarla...

    RispondiElimina
  4. ammetto la mia ignoranza non conoscevo questo brand ma questo profumo mi ha completamente rapita ha le note che cerco in un prodotto di qualità e sono sicura che lo apprezzerebbe anche la mia mamma che stravede per i profumi mi sa che le faccio una sorpresina

    RispondiElimina
  5. Conosco il marchio ma no ho mai annusato questa fragranza che, essendo fresca, potrebbe piacermi. Mi piace già molto anche la confezione, calda e briosa. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ho vinto un concorso di Caudalie e ho ricevuto un kit di prodotti assolutamente fantastici, tra cui c'era anche un olio profumo assolutamente inebriante. Questa novità non sarà da meno!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo brand, non conoscevo questo prodotto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Adoro questo marchio, le loro creme sono veramente ottime!!! Non conoscevo invece il profumo, bella occasione per andare in profumeria e provare questa novità!!!

    RispondiElimina
  9. Sarà adorabile questo profumo,bella anche la confezione.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia di prodotto, deve essere buonissimo e molto profumato^_^

    RispondiElimina
  11. posso immaginare il profumo inebriante!! tutti i prodotti caudalie sono fantastici

    RispondiElimina
  12. Fantastico questo profumo, la descrizione perfetta me ne ha dato un'impressione eccezionale di freschezza e sensualità.

    RispondiElimina
  13. hai ragione, è difficile descrivere un profumo! ma considerando le qualità del marchio caudalie sarebbe certamente da provare!

    RispondiElimina
  14. Compro spesso i prodotti Caudalie...sono un sogno! Adoro i profumi agrumati quindi vado in profumeria a provarlo di persona!

    RispondiElimina
  15. Conosco Caudalie per i suoi trattamenti, mi è capitato solo una volta di acquistare una fragranza e con questa ho preso anche una candela, profumatissimi entrambi! Credo che tutte le fragranze Caudalie siano davvero ottime, proverò anche questa, la descrizione mi ha conquistata! :)

    RispondiElimina
  16. ottima merce complimenti per la tua collaborazione sono tuo nuovo follower ti aspetto da me se ti va :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...