mercoledì 24 luglio 2013

Essence Review: Me and my ice cream nail sticker

Buongiorno a tutti! Ieri mattina mi è capitato di andare all'OVS..era da tempo che non ci andavo per fare incetta di prodottini Essence! Diciamo che nell'ultimo anno ho un po' allentato la presa con le visite agli stand Essence in quanto stava diventando una vera e propria ossessione e spesso aspettavo le trend edition inutilmente, rimanendo delusa; così mi sono data una regolata promettendomi di andare ogni tanto a dare una sbirciatina..
ed infatti sono andata così giusto per vedere cosa fosse arrivato e ho visto che erano arrivate due trend edition: la tribal summer e la Me and My ice cream che era quella che più desideravo  prendere qualcosa...mi sono infatti accaparrata una cosina per voi e dei nail sticker carinissimi!


Appena arrivata a casa, avendo tolto lo smalto,avevo le unghia pulite e così non ho perso tempo e mi sono messa subito al lavoro per attaccarmi questi deliziosi stickers!

Ci vogliono solo una forbicina e una limetta e un pochettino di pazienza!

Ed ecco il risultato:



Devo dire che la caviar manicure non mi ha mai fatto impazzire ma con questi colori pastello mi aveva rapita e conquistata.

Nella confezione troviamo diversi adesivi in 8 taglia differenti per adattarli ad ogni misura di unghia, bisogna quindi poi solo tagliarli e limarli  un po' ed il gioco è fatto!
Costo circa 2,29.

Cosa ne penso:
l'entusiasmo è durato poco, la prima volta che ho lavato le mani, sono partite già un sacco di palline, molte le ho perse mentre lavavo i piatti all'interno dei guanti e a fine giornata c'erano pochissime sfere attaccate all'adesivo...una delusione!
L'effetto è davvero carino ma purtroppo la resa non è neanche di 7 ore!

Voi li avete provati? Ditemi cosa ne pensate!

See you soon...
Chicca

16 commenti:

  1. Cavoli mi ispiravano moltissimo dalla foto,ma se non durano granché...Mmm...dubito che li acquisterò..peccato!
    Grazie della tua review!

    RispondiElimina
  2. iuuuuu ma che carineeeee......sembrano dolcetti in miniatura...dalle mie parti qste cose non si trovano :(

    RispondiElimina
  3. che peccato =( a me avevan incuriosito... ma pensavo che non sarebbero durate come tutti gli stickeers essence =( ho fatto bene a non prenderli =(

    RispondiElimina
  4. Ciao, Io non ho provato quelle con la caviar manicure, ma devo dire che gli adesivi per unghie di Essence non sono per nulla buoni. Durano molto poco, al max una giornata facendo molta attenzione. Io sono andata a letto e la mattina dopo ho trovato le unghie attaccate alle lenzuola...pensa te! Sono rimasta molto soddisfatta dagli adesivi unghie della L'oréal...quelli mi sono durante tantissimo!

    RispondiElimina
  5. ciaoo chicca! avevo visto su internet la nuova linea ma non ho ancora provato niente...l'effetto sulle unghie è carino e mi ricorda il duo kit di ciate' peccato che non durino ...

    RispondiElimina
  6. l'ho preso anche io carinissimo :)

    RispondiElimina
  7. Volevo provarli... Ma mi hai fatto un pò passare la voglia, vista la scarsa resa...

    RispondiElimina
  8. Sono troppo carine, le ho viste a una mia collega simili. Le devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  9. che peccato che non durino molto perchè l'effetto è carinissimo, mi piacciono molto anche i colori. desisterò dal comprarli, grazie della tua review

    RispondiElimina
  10. io non le ho provate però ti dico la mia: l'effetto è davvero carino, ma la durata è quella di una sera, magari per un'occasione particolare, una festa...insomma solo per fare colpo e poi non pansarci su se una volta tornata a casa, si staccano!

    RispondiElimina
  11. molto carine anche io vorrei provarle!

    RispondiElimina
  12. wow davvero carino questo nail, sono davvero belli gli adesivi, non li ho mai provati, grazie davvero per le info.

    RispondiElimina
  13. Molto carine ;) Mi piace molto ;) Devo comprare qualcosa di questa colezione ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. sono carine da vedere....ma io mangio le unghie figurati se vedo queste che sembrano dolcetti ahhaha!

    RispondiElimina
  15. anche da me cè l'OVS ma non ci sono questi prodotti,purtroppo,altrimenti li avrei provati anch'io...peccato per la durata pero' per una serata si puo' osare...sono troppo carini ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...