mercoledì 18 settembre 2013

I miei must al mare!

Da quanto tempo non scrivo in questo blog! Mi mancava davvero tanto, ma la mia vita dal 9 agosto ha preso una piega decisamente inaspettata e positiva: eh si, ho finalmente trovato lavoro e il mio tempo libero è diventato poco, così mi sono fatta un po' attendere prima di poter riscrivere sul mio amato bloggherino!

Oggi vi mosterò delle foto scattate in agosto, prima di iniziare a lavorare, dove ero decisamente abbronzata, merito del mio super abbronzante Lovea!

Vi mostro anche il mio bracciale Kulto, in perfettamente abbinato con il mio costume strapless verde...





I bracciali Kulto sono disponibili in tanti colori moda.

 Kulto crea per noi sempre collezioni fashion per essere sempre alla moda  con accessori che fanno la differenza.

Una bellissima estate..peccato sia già finita!

Trovate Kulto da Limbiati Orologeria https://www.facebook.com/LimbiatiOrologeria?fref=ts


Alla prossima!

Chicca

14 commenti:

  1. Wow, eri abbronzatissima! Io invece non mi sono mossa in tutta l'estate dalla mia crema protezione 50 + ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. davvero carinissimo il tuo braccialetto e poi il costume verde ti dona...esalta la tua splendida abbronzatura :)
    felice che sei tornata :)

    RispondiElimina
  3. Colore brillante e adatto alla stagione marina!! bello anche il modello e la forma!! ha tutto questo bracciale!

    RispondiElimina
  4. Loving this look,Absolutely gorgeous you are!!!here is my loved blog,i think maybe you are love too:

    Wholesale Adult Cat Costumes
    Wholesale Bunny Costume

    Keep in touch,best wish for you.

    RispondiElimina
  5. Chicca....ciaooo:) come stai? leggere questo post e vedere certe belle immagini in una fresca domenica d'autunno ..ammetto che mi fa un po' nostalgia...
    Il bracciale mi piace molto sai? non conoscevo il marchio kulto..ora vado a sbirciare.. di un colore un po' piu' scuro ( come il prugna che si vede nell'immagine che hai messo) potrebbe fare al caso mio:) a prestooo!

    RispondiElimina
  6. C è una sorpresa per te sul mio blog baciii
    serebeautyandphoto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. You are so beautiful! Whenever I think you couldn't look more princess-like you go and top it off!!
    I love everything about this. the dress. your hair! Amazing!

    lingerie Wholesale

    RispondiElimina
  8. Ciao, bellissimo il bracciale, ti sta benissimo ...I bracciali Kulto sono tutti belli...
    Il tuo blog è molto bello sono tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta....

    http://foodandbeautypassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Lovely blog, just followed you! Would love if you checked out my blog sometime too x
    Have a lovely weekend!

    www.aimeroseblog.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...