martedì 11 ottobre 2011

Lavera-Body spa Fresh deodorante spray vaniglia e cocco

Pensavo a quanti deodoranti, antitraspiranti, avessi comprato in tutta la mia vita, calcolando che uso il deodorante da quando avevo 12 anni e ora ne ho 35 direi che davvero si può dire "una vita" e di conseguenza a quanti ne abbia provati, quanta ammirazione io abbia avuto per altri e quanta delusione invece mi abbiano causata alcuni...bhè quello che in primis mi ha davvero delusa è stato il deo spray della Lavera, cocco e vaniglia..


Ricordo ancora il giorno che lo comprai, ero alla NaturaSi a Genova e appena lo vidi, li nello scaffale, unico e solo, lo acchiappai al volo, insieme ad un altro (sempre Lavera e sempre altra delusione) e andai felice alla cassa, spendendo circa 17 euro, ma in quel momento mi sembravano i 17 euro in assoluto spesi meglio!
Il giorno dopo ovviamente dopo aver fatto la doccia, l'ho spruzzato, quel giorno non faceva caldo anche perchè se ricordo bene era anche inverno, odore splendido, celestiale, meraviglioso! MI sono detta: se regge, hai trovato il deodorante della tua vita! Io cerco sempre cosmesi della mia vita!  ...Alla sera tutto ok, aveva retto!
Lo continuo ad usare per almeno altri 3 giorni, ma succede che mi chiamano a lavorare e cosa succede?? Che quello che io pensavo fosse il deodorante della mia vita, mi abbandona a metà serata, quando dopo aver appeso migliaia di giacche (faccio la guardarobiera in un Casino), mi ritrovo con un odore che era una via di mezzo tra cocco, vaniglia e.... schifo!  Quindi già come succede a volte con gli uomini, quando pensi di aver trovato l'uomo della tua vita, questo ti molla sul più bello, quando tu invece pensi che mai potrà deluderti! Ecco uguale!
Per giunta, dopo questi 4-5 gg mi ha fatto uscire una ghiandolina sotto l'ascella, assolutamente dolorosa!
Conclusione.... delusione atroce ed ora lo  uso per profumare la casa....
Gli ingredienti sono davvero ottimi

Inci nameAlcohol*, Water (Aqua), Glyceryl Caprylate, Vanilla Planifolia Fruit Extract*, Camellia Oleifera Leaf Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Melissa Officinalis Water*, Humulus Lupulus (Hops) Extract*, Cocos Nucifera (Coconut) Extract*, Tilia Cordata Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Fragrance (Parfum)**, Citral**, Geraniol**, Citronellol**, Limonene**, Linalool**. *Ingredienti da agricoltura biologica certificata. ** Oli Essenziali naturali
Certificato:

come vedete, ma personalmente non lo trovo molto efficace e poi pure la ghiandolina!
Voi l'avete mai provato???
L'altro deodorante Lavera che ho acquistato lo stesso giorno è questo:


Minor delusione, nessuna ghiandolina ma zero efficacia e tra l'altro la fragranza non mi piace granchè!

5 commenti:

  1. Ah grande il paragone con gli uomini :D cmq io non li ho provati ma ne ho sentito parlare male in altri blog... kiss

    RispondiElimina
  2. ...si ne parlano male perchè cmq da una ditta così ci si aspetta grandi cose!! magari li miglioreranno!baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Chicca! Che bello il tuo blog, mi piace! Mi sono iscritta e ti seguirò con piacere! Se vuoi passa da me, c'è anche un giveaway con tante cose carine!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. io questo deodorante non l'ho mai provato perchè c'è l'alcool che io cerco di evitare in tutti i modi...ho sentito review sia entusiaste che negativissime, quindi va proprio a persona.

    Io uso quello roll-on alla rosa sempre della lavera e mi trovo benissimo,anche se non regge tutto il giorno, magari d'inverno si ma quando fa caldo proprio no!

    RispondiElimina
  5. molto interessante, mi piacerebbe provare Lavera, ma qui da me nemmeno l'ombra! L'eco-bio mi sta appassionando sempre più.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...