lunedì 11 luglio 2011

LIZ EARLE CLEANSE & POLISH

Oggi mi è arrivato un pacchettino dalla Liz Earle...dentro il pacchettino oltre agli opuscoli,  c'era anche un involucro bianco, molto elegante, scartandolo, una pochettina azzurra, con dentro un prodotto per la pulizia del viso e due panni....è tutto scritto in inglese, ma la signora Louise Murray, la Pr della società in questione,  mi aveva già spiegato di cosa si trattava....l'ho appena provato e ragazze...è davvero un prodotto super valido!  Io nn ero truccata ma posso dirvi che cmq il panno ha eliminato qualunque tipo di "sporcizia" avesse il mio viso..   Davvero sorprendente l'effetto che lascia questo detergente, luminosità e allo stesso tempo pulizia profonda senza aggredire e poi un profumo davvero delicato di erbe..adatto a tutti i tipi di pelle sia secche, miste che sensibili.
Sorprendente davvero!

Questo è il loro SITO INTERNET e sono anche su FACEBOOK
USO PRODOTTO:
  1. Riempire una bacinella con acqua calda;
  2. Applicare 1 o2 noccioline di prodotto sulla pelle asciutta, con la punta delle dita massaggiare sul viso e collo, con movimenti circolari, dal centro viso verso l'esterno;
  3. Lavare il panno in acqua calda in modo che sia umido.---non bagnato----
  4. Utilizzare il panno per rimuovere la crema, posizionare un dito dentro il panno per pulire a fondo le zone più difficile con ad esempio attorno al naso, lavare bene il panno durante la pulizia;
  5. Lavare la pelle con acqua fredda e asciugare con un panno morbido, far asciugare il panno naturalmente,
  6. Dopo questa routine mattina e sera poi usare Istant boost skin tonic 


(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).


1 commento:

  1. adoro anke io questo prodotto! meraviglioso!
    e il tuo video lo trovo molto utile! :)
    un bacio al tuo bimbo..troppo dolce! :*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...