lunedì 31 dicembre 2012

EccoVerde...mini ordine.Lavera, Badger, Belmar

Ciao miei cari followers come state? L'anno sta per finire e prima che termini, vorrei parlarvi di un mini ordine fatto da Ecco Verde un mesetto fa circa. 
Avevo bisogno della crema che uso solitamente per il mio bambino e con cui mi sono trovata divinamente, questa è già la quarta che acquisto e di un valido balsamo labbra.
Ed ecco cosa ho preso:
http://www.ecco-verde.it/tipi-di-prodotto/creme-e-lozioni/basis-sensitiv-crema
Lavera Sensitiv,devo ammettere che questa crema corpo è in assoluto quella che più amo usare per mio figlio che soffre,come forse vi ricorderete da precedenti post, di dermatite atopica.
Oltre ad avere un INCI quasi perfetto, ha un profumo molto delicato, consistenza quasi burrosa e si stende molto bene,non ungendo, in modo veloce,lasciando la pelle idratata per tutto il giorno.Costa circa 4,80 per 150 ml.

Shampoo Belmar per capelli grassi...ho voluto provare,visto che ce n'era l'occasione, una  mini size da 30 ml.Mi piace poter provare dei campioni di shampoo  senza dover comprare una full size!
Sfortunatamente però questo shampoo all'olio di cipresso e idrolato di ginepro, non mi ha soddisfatta molto.E' molto liquido e una volta emulsionato sulla cute, oltre a non fare schiuma (ma questo non importa),i capelli al primo shampoo non erano affatto puliti  e mi ha dato la sensazione di poco potere lavante.Peccato!
30 ml costano 1,99.
Balsamo labbra Badger alla vaniglia, non avevo ancora mai provato questi balsamo labbra e la curiosità era davvero tanta!
http://www.ecco-verde.it/__fl/cura-del-corpo/cura-delle-labbra-naturale/lip-balm-stick?&f[3]=176



Profumo molto delicato di vaniglia, rende le labbra molto morbide e lievemente lucide.Ovviamente Inci praticamente perfetto, senza tutte quelle schifezzine tipiche dei balsamo labbra.
Prezzo circa 3,50.
Nel pacchetto, arrivato in pochissimi giorni, c'era dentro anche un sample di una cremina della Burt's Bees che ho apprezzato molto e che sicuramente acquisterò perchè molto idratante.
Conoscete questo sito? Sicuramente si, se amate prodotti naturali con buoni ingredienti.
Alla prossima
Chicca

12 commenti:

  1. adoro ecco verde e tuttla gamma di ottimi prodotti, buon anno

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molte volte di Ecco Verde ma non ho mai avuto occasione di provare i suoi prodotti, mi incuriosisce molto il balsamo labbra... guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti quelli di eccoverde complimenti.

    RispondiElimina
  4. Un ottimo brand veramente! Non ho mai provato il lip balm! Devo provarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  5. uahooo che meraviglia questi prodotti, mi piacerebbe provare il burro cacao^_^

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto bene di questo brand ma non ho mai avuto modo di acquistare o provare nulla, sono propensa per il burro caccao :-) le mie labbra in questo periodo sono secchissime e hanno davvero bisogno di protezione, anche la crema merita :-) vado sul sito a dare uno sguardo :-) grazie :-)

    RispondiElimina
  7. PROVEREI VOLENTIERI IL BURROCACAO NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  8. conosevo gia eccoverde ma non ho ancora acquistato dal loro sito. sicuramente proverò la crema idratanete. le mie gemelline non hanno problemi di dermatite per fortuna, ma hanno spesso la pelle molto secca e pochissima pazienza per farsi stendere creme od oli(infatti l'olio non sono mai riuscita ad usarglielo neanche da neonate!!)..

    RispondiElimina
  9. ottimi prodottini e poi i prezzi sono ottimi...

    RispondiElimina
  10. Voglio voglio voglio il balsamo labbra *.* Inci perfetto, prezzo basso, labbra lucide..insomma è perfetto per me *.*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...