lunedì 24 dicembre 2012

Merry Christmas!


Cari amici, in questo momento di difficoltà e crisi per quasi o tutta la nostra Italia, vi auguro di passare questi giorni di Festa con le persone a voi care, trascorrendo momenti sereni e senza pensieri...a quelli ci penseremo l'anno prossimo!
Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta e seguita per tutto questo anno, poco sereno per me, ma la speranza , mi fa dire che arriverà  anche la serenità che cerco.
Ringrazio la mia famiglia per essermi sempre vicina e in particolare il mio bimbo, che con il suo sorriso mi riscalda il cuore.
Un grande abbraccio alle ragazze che ho conosciuto virtualmente qui su blog , yt e Fb..tutte care ragazze che mi hanno tenuta compagnia nelle mie nere (mentalmente) giornate.
Un augurio di un Buon Natale va a anche a tutti i brand che hanno creduto in me,inviandomi loro materiale,chi con più simpatia, altri con meno, ma comunque sempre grata con loro!




Chicca.

10 commenti:

  1. Auguri tesoro. Sono contenta di averti conosciuta

    RispondiElimina
  2. augurissimi di buon natale anche a te <3

    RispondiElimina
  3. Buon Natale anche a te e famiglia Chicca :-)

    RispondiElimina
  4. Chicca sono contenta che ci siamo conosciute e grazie al gruppo su facebook ho scoperto tanti blog carini e interessanti..ti auguro il meglio e tante belle cose..un bacione grande...Vetto^_^

    RispondiElimina
  5. Cara Chicca, ricambio gli auguri con tantissimo affetto!
    Auguro a te e al tuo bimbo di trascorrere un Gioioso Natale e delle buone Feste e che l'anno nuovo porti un pò di serenità per tutti noi!
    Ti abbraccio forte, auguri! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  6. buon natale cara!!!! e un bacio grande al tuo bimbo..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...