lunedì 11 luglio 2011

ACQUISTI GENOVESI

Sono stata a Genova due giorni a trovare i miei suoceri e mia cognata che non vedevamo da un po', così ovviamente giovedi pomeriggio ne ho approfittato e sono andata, in compagnia del  mio super visore (mio figlio), a fare un giretto in centro...la prima tappa è stata la Upim dove ho provato tantissimi vestiti, ma alla fine mi sono accontentata solo dello smaltino giallo della Essence n.51 che mi ha davvero stupita! l'ho messo giovedi e l'ho levato stamattina!! era leggermente scheggiato (ieri sono anche andata al mare) ma niente di chè! per 1,99 direi che ne è valsa la pena...poi è davvero un bel colore e con la pelle abbronzata da un sacco di luce alla mano.
Altra tappa è stata Coin, dove mi sono fiondata sulla bijotteria, pensavo di trovare di più, qui da me ne hanno molta di più, ho preso due cerchietti in saldo, costavano 7,90 li ho pagati la metà..uno è nero e l'altro marrone, hanno una foglia di paillettes e poi stranamente nn danno fastidio una volta messi. Ovviamente un giro al reparto profumeria era d'obbligo, sono stata un po' davanti lo stand della NYC, volevo prendere la palettina ombretti, ma nn mi hanno entusiasmata molto, polverosi e poco scriventi..a mio parere.. così ho preso solo una crema della linea My Skin della Essence, la "mattified skin" per intenderci quella viola.
poi mio figlio iniziava ad essere stanco (povero!) così mi sono solo concessa H&M, ma sinceramente nn ho trovato niente che sia degno di nota! 
Ho aspettato che mio marito finisse di lavorare e siamo andati alla Fiumara. Sono andata alla Prenatal perchè pensavo avessero i prodotti della linea Sensè della Pierpaoli Ecobio, ma nn la tengono..l'unica cosa che io ho comprato sono stati questi zoccoletti carinissimi neri, da Scarpe & Scarpe, moooolto comodi, (20 Euro) sul davanti hanno una fascia di paillettes nere, il tacco sarà sui 5 cm.. regalo di mio marito.. il resto del tempo l'abbiamo passato da Piazza Italia a provare vestiti per il bimbo da portare quando andremo in vacanza... una tortura! 
Nel ritorno a casa, eravamo stravolti, ma nn ci siamo fatti mancare niente e nonostante fossero le 21,30, alcuni negozi cinesi in via Gramsci erano ancora aperti e sono andata nel mio negozio preferito dove spesso compro orecchini, collane, anelli e ho infatti preso questi orecchini a 4,90...


ok...direi che questo è tutto!!! Non ho acquistato molto, avrei dovuto comprare anche dei sandali bianchi e altre cose, ma purtroppo nn ho avuto molto tempo, nn sono neanche andata in Via San Vincenzo dove di solito trovo sempre delle cose carine...ma pazienza!


se volete anche seguirmi su facebook, chiedetemi l'amicizia  https://www.facebook.com/profile.php?id=100002335893040...ciao ciao!!!








3 commenti:

  1. mi piacerebbe molto provare i prodotti essence, anocra non ne ho avuto occasione

    RispondiElimina
  2. io vorrei provare la crema effetto matt...me la consigli? come ti trovi? ma soprattutto...la profumazione è fastidiosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no le profumazioni nn sono per niente fastidiose! quella crema che ho postato qui non l'ho ancora usata, ho ancora quella al lime e cetriolo da finire..nn sono una grande consumatrice di creme viso,avendo la pelle che tende a lucidarsi d'estate nn la uso e d'inverno ne uso poco

      Elimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...