martedì 12 luglio 2011

ACQUISTI DELLA DOMENICA...

Domenica mattina sono andata al mare con il mio bambino, alle 15 siamo tornati e dopo aver pranzato e fatto una bella doccia siamo usciti con mio marito e mia mamma.. sono voluta andare a Camporosso, un paese qui vicino Sanremo, dove, in una zona commerciale,  hanno aperto tantissimi grandi negozi tra cui quello dove sono andata oggi MONDONUOVO... è gestito da cinesi ma i vestiti e le cose che ci sono nn sembrano per niente tali! Non ho comprato molto.. ho preso questa maglia di pizzo marroncina pagata solo 5 euro


ho preso questo anello carinissimo (io amo gli anelli un po' vistosi)

e questi orecchini
gli orecchini sono davvero belli e hanno una bellissima luce!

Ok.....that's all folks!!   Alla prossima....



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...