venerdì 15 luglio 2011

FLORA SRL




L'azienda FLORA ha creato per questa stagione calda una linea di prodotti per ogni tipo di pelle, con tutte le proprietà della lavanda. Pratici, sicuri e dermatologicamenti testati.  Fluido doposole, roller multiuso e bagnodoccia.





FLORA ha sempre posto in primo piano l’analisi e la piena soddisfazione della clientela come stimolo per migliorare i servizi, la linea produttiva e l’organizzazione interna aziendale.
Periodicamente si effettuano monitoraggi aziendali di controllo da parte di Ispettori dell’Ente Certificatore Accreditato, in un processo di miglioramento continuo.





FLORA e la QUALITA': La Certificazione ISO 9001
Con la norma del 2008 continua il processo di miglioramento iniziato con la Vision 2000 e il nome dato al programma di revisione e miglioramento delle norme ISO 9001, per continuare il percorso che pone la Qualità e garantisce al cliente processi aziendali controllati ed efficienti. Tale certificazione tiene maggiormente in conto la piena soddisfazione del cliente finale, inserendo strumenti e indici di controllo e misurazione nuovi rispetto alla precedente norma.

FLORA e l’ambiente: la Certificazione ISO 14001 
FLORA ha scelto di impegnarsi in primo piano per garantire processi puliti che riducono gli sprechi di materie prime e non inquinano l’ambiente, attuando iniziative volte al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali.





Un mesetto fa mi hanno spedito questi 5 prodotti da testare e devo dire che sono tutti ottimi prodotti, l'unica che nn ho avuto ancora modo di provare è la tisana perchè d'estate solitamente nn uso farmele, ma avrò modo quest'inverno di assaporarla!
Sono in ordine partendo da sin: spray contro gli insetti, olio sensuale donna, doposole alla lavanda della linea Meraviglia Blu, la tisana anti stress e il sapone liquido neutro, che sto usando come detergente intimo... davvero valido!

In questo mio video vi mostro meglio i prodotti:



IL LORO SITO INTERNET

(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).




















1 commento:

  1. Io utilizzo il doposole alla lavanda e devo dire che è veramente fantastico! rinfresca moltissimo la pelle! per ora ho usato solo questo prodotto, mi piacerebbe provare anche la linea al karitè che la mia pelle adora!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...