martedì 5 luglio 2011

CORINE DE FARME, MIXA, BASIC....LO SHOPPING FRANCESE

Mi piace tantissimo andare in Francia a fare shopping, li tutto sembra estremamente bello ed affascinante!
Vado spesso a Nizza, all'Auchan a fare spesa con la mamma, siamo intolleranti entrambe al frumento e possiamo mangiare solo alimenti bio e li hanno una zona del supermercato solo Bio..una festa! Qualche mese fa ho scoperto che oltre al mangiare  hanno anche un piccolo stand di cosmesi con ingredienti validi-.. così ogni tanto compro qualcosa... i prezzi sono davvero bassi e la qualità ottima!
La marca più diffusa è la Corine de Farme, hanno di tutto di questa marca, io ho acquistato solo una crema senza parabeni, nè coloranti, 95% di ingredienti sono di origine naturale e un latte detergente con cui mi sto trovando molto bene...(prezzi entrambi sui 4 euro)
L'altro prodotto è della Mixa, è un'acqua struccante (loro usano molto questo tipo di prodotto)  bio con the verde e aloe vera per pelli sensibili, 99% d'ingredienti di origine "naturelle"..occhi e viso.. strucca che è una favola!
Les Karitès è uno shampoo al latte di karitè, senza parabeni e coloranti per lavaggi frequenti.. un odore magnifico e lascia i capelli morbidi senza appesantire.
Monoprix bio è un latte detergente comprato in un supermercato nel centro di Nizza che ha la sua linea di cosmesi bio! 3,90, 200 ml di prodotto e strucca molto bene, con aloe vera e estratti di Hibiscus.
Gli ultimi due invece sono trucchi della Basic, una marca che si trova solo nelle catene Schlecker, 1,99 l'uno, sono un blush liquido e un trio di ombretti..
CHE DIRE??? Sabato andrò en France a fare un altro tour e chissà se farò magari un altro post a lei dedicato!

7 commenti:

  1. che bei prodotti che trovi a Nizza!!!

    RispondiElimina
  2. ciao sara! si guarda consiglio davvero a tutte di andarci, è un paradiso per noi appassionata di cosmesi e nn solo! grazie per la tua iscrizione!

    RispondiElimina
  3. io adoro nizza e adoro lo shopping francese, ci sono prodotti di cui non posso fare a meno ormai, uno e' lo struccante mixa l'acqua micellare appunto, costa pochissimo ed e' favolosa , io poi ho gli occhi delicatissimi....e con questo prodotto ho risolto....
    baci elena

    RispondiElimina
  4. la adoro ne ho ancora 4 confezioni poi dovro 'tornarci ^_^ baci elena

    RispondiElimina
  5. invidiaaa sob sob x me sono solo chimere...

    RispondiElimina
  6. avevo letto che eri stata a Nizza ( grazie a facebook) che bel bottino..che bello..io sono sempre entusiasta quando vedo prodotti e marchi che non conosco^^

    RispondiElimina
  7. wowww io vorrei tanto andare in Francia, ma sono abbastanza lontana :( vivo in Sardegna...hai trovato dei prodotti davvero favolosi, non li conoscevo e da come li descrivi sembrano ottimi *_* quando si trovano ottimi rapporti qualità prezzo sono la più felice al mondo :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...