lunedì 11 luglio 2011

SABATO POMERIGGIO...NIZZA!!! MA CHE CALDO FA??

appena arrivati a Nizza

Sabato, dopo essere andata dal parrucchiere, siamo partiti in direzione Nizza! Mio marito doveva svaligiare il negozio C&A, se l'era ripromesso l'ultima volta che siamo entrati a Nice Etoile ed io speravo di trovare qualcosa di meraviglioso e fantastico! (ma così ahimè nn è stato).
Il centro ha 4 piani e tantissimi negozi!  Io ho visitato solo The Body Shop e Yves Rocher dove ho preso due prodotti:

Nel negozio c'era il 50% praticamente di tutto, tranne delle cose con il bollino verde ed io ovviamente, che di francese ne so meno che del turco, avevo capito il contrario cioè che le cose con il bollino verde erano scontate... avevo preso quindi il gommage all'albicocca che costava a prezzo pieno 7,49 mi sembra, così arrivata alla cassa, l'ho mollato perchè pensavo nn fosse scontato e ho preso lo scrub corpo all'olio di argan (1,95) e lo shampoo volumizzante( a metà prezzo quindi 2,95 mi sembra).... cmq mi sarebbe convenuto prendere lo scrub all'albicocca ....miei soliti casini!!
Questo è quanto!!! che delusione!!! Sono passata anche da Sephora, gigante e bellissima!!! Mio marito si è comprato due profumi ed io me ne sono spruzzata due o tre davvero buoni ma uno un particolare mi è piaciuto, quello della Benefit  "Carmella"!!

1 commento:

  1. poi dicono che noi donne spendiamo sempre...e gli uomini odiano far shopping....vedi te e si ribalta la situazione degli stereotipi^^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...