venerdì 23 novembre 2012

Be Chic...orecchini The Hobby Corner

Rieccomi per presentarvi ....Be Chic!

Be Chic è un marchio innovativo nei concetti, prodotto e nell’immagine, destinato a tutte coloro che vogliono affermare il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour.
Parla a tutti gli animi eclettici e sempre inguaribilmente “chic” che adorano cambiare per impersonare
un look nuovo ogni giorno.
Be Chic crea, produce e  commercializza collezioni di bijoux dal design unico, stilosissime proposte makeup ed una raffinata linea di prodotti bagno, dopobagno e care. 
E’ una shopping experience nuova… in profumeria!
Il brand mi ha voluto cortesemente omaggiare di un dolcissimo paio di orecchini della loro collezione My Chic House.
La linea si divide in tante linee, come se fossero tante stanze di una chicosissima casa:
  • The Attic
  • The Hobby Corner
  • The Bedroom
  • The Garden


I miei orecchini fanno parte della linea The Hobby Corner ...dall'angolo più nascosto, le passioni segrete: bottoni, bottoni, bottini!
Gli orecchini sono in tonalità Icing Silver con smalto blu.
Nickel free.
Ed eccoli indossati

Come potete notare gli orecchini sono composti da 2 bottoncini e una piastrina rotonda con scritto Be Chic, dietro un dolcissimo fiocchetto.
Che dire? Me ne sono subito innamorata! Confezionati in modo impeccabile, senza trascurare nessun particolare. Sicuramente una bellissima idea regalo!

Vi sono piaciuti? Conoscete Be Chic? Qui potete vedere tutta la collezione My Chic House, sono certa che ve ne innamorerete subito! Io comprerei tutto!
Al prossimo post!
Chicca









23 commenti:

  1. Bellissimi e simpaticissimi e poi il colore mi piace un sacco

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e simpaticissimi e poi il colore mi piace un sacco

    RispondiElimina
  3. Che bellini! Mi piace l'idea dei bottoncini,è qualcosa di diverso dai soliti orecchini.

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi orecchini e che confezione delicata!!! ;)

    RispondiElimina
  5. molto belli...è la prima volta che li vedo

    RispondiElimina
  6. Che belli!!! Molto molto originali, mi piacciono veramente tanto!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Troppo carini e orginali! Stai benissimo

    RispondiElimina
  8. davvero carini questi orecchini!!
    ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  9. io adoro i gioielli bechic (anche oggi ho lasciato un po' di bavetta davanti al loro stand da coin)...e questi orecchini con i bottoncini sono così 'awwwwwn'. Mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  10. che carini!adoro e ti stanno benissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi! mi piace molto l'idea di realizzare gioielli con i bottoni!

    RispondiElimina
  12. ssono davvero molto carini e ti donano tantissimo.

    RispondiElimina
  13. Che carine le cose della Be Chic... io ho un paio di orecchini e un braccialetto!

    RispondiElimina
  14. Splendidi, adoro Be Chic mi piace tutto ciò che fà, dalle creme agli accessori..uauuuuu!

    RispondiElimina
  15. noooooooooooo troppo belli questi!!!!! adoro be chic!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...