venerdì 16 novembre 2012

Firmoo..occhiali per tutti i gusti--gratis!


Oggi vi parlo di occhiali....precisamente di uno store on line che li vende..si tratta di
Firmoo è il negozio più popolare nel mondo, per la vendita di occhiali da vista. Anni di esperienza, consentono di offrire al pubblico una vastissima varierà di occhiali di alta qualità, ma con prezzi molto competitivi. Molti penseranno che non sono di qualità ma vi dico 2 motivi per cui Firmoo può avere e garantire prezzi bassi:
  1. essendo un negozio on line non ci sono spese di affiti di negozi
  2. acquistano lenti, montature ed accessori direttamente dai produttori in Asia ed i loro laboratori sono all'estero.
Firmoo mi ha dato la possibilità di scegliere un paio di lenti a costo zero e vi mostro quelli che ho scelto io:


oltre agli occhiali da sole, mi hanno anche inviato un cacciavitino per riavviatare le vitine smollate degli occhiali, custodia rigida, fodera per occhiali e un panno per pulire le lenti.
Ho impiegato davvero tanto tempo per scegliere i miei occhiali, il sito propone una vasta scelta, tanti colori, tante montature ed eccoli direttamente dal sito  --->qui  anche se non è disponibile, al momento.
Li ho amati appena li ho visti e se non stavo attenta, mia mamma era quasi pronta a "rubarmeli"..davvero!





che ve ne pare? io li amo!
Ora vi dico subito come averli gratis!

per tutti i nuovi clienti, Firmoo, offre un paio di occhiali gratis (anche da vista), le lenti devono essere 1,50  massimo, dovrete pagarvi solo le spese di spedizione che sono circa di 12,40 euro.
In questo utilissimo video viene spiegato benissimo come procedere.
Potete trovare Firmoo anche su FB.
Vi consiglio questo sito,preciso e corretto e un'ottima qualità!
Alla prossima
Chicca

23 commenti:

  1. Ti stanno bene questi occhiali da sole!
    Anch'io ho aderito al programma scegliendo degli occhiali da vista e mi sono trovata bene,ottimo serivizio e prodotto! =)

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli! anche il colore mi piace! e ti stanno benissimo :)

    RispondiElimina
  3. che bella che sei. Ma sei andata dal parrucchiere?

    RispondiElimina
  4. piacevano anche a me ma ora non ci sono più

    RispondiElimina
  5. ma che carini. stai benissimo!
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissimi! il colore è stupendo, complimenti per questa bella collaborazione!

    http://cocoelistrione.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Chicca, grazie per la bellissima dritta!!!
    Il tuo modello è carinissimo e ti sta molto bene, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho letto tanti post su questi occhiali e sul sito..devo dire..che spesso ho visto a tutte un paio neri...( credo forse la montatura più gettonata)mi piacciono anche questi che hai scelto tu..è un bel colore..io quest'anno di questa tonalità di verde ho preso sia un giubbotto che un paio di pantaloni ^^ buon sabato!

    RispondiElimina
  9. Wow molto belli! Io li ho da vista ma non graduati quini dire "fashion", amo questo brand poco costoso e ha davvero una gran bella scelta.
    Stai benissimo, il tuo modello mi piace davvero molto :)

    RispondiElimina
  10. ...bella la tua scelta...piacevano anche a me...ma poi ho optato per un altro paio!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Chicca, ti stanno benissimo e io amo il verde!!
    Baci, Alina

    RispondiElimina
  12. woww ma sono carinissimi :-) a me servirebbero da vista, vado a dare uno sguardo e spero di riuscire a ordinarli. Grazie di cuore

    RispondiElimina
  13. sono stupendi, ne ho appena ordinato un paio, stavo uscendo fuori di testa per la vasta scelta!

    RispondiElimina
  14. che belli questi occhiali grazie per le info ho giusto bisogno di un paio di occhiali nuovo !!!

    RispondiElimina
  15. piacevano anche a me questo modello, ma il verde non mi convinceva come colore, a te stanno una favola!

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi questi occhiali e ti stanno anche bene :-* buona domenica :-*

    RispondiElimina
  17. sono davvero bellissimi e a te stanno proprio bene

    RispondiElimina
  18. ti stanno benissimo complimenti ottima scelta ^^

    RispondiElimina
  19. che belli questi occhiali, poi ti stanno molto bene!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  20. We are promoting an international Firmoo glasses Giveaway. We will have 20 winners, amazing. I am sure you will love it

    http://afrovaidosas.blogspot.com/2012/12/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...