domenica 4 novembre 2012

Framesi- Lacca I.dentity-Self Control



Oggi vi parlerò  di un brand molto conosciuto per la cura e lo styling dei capelli: Framesi.

Questo è Framesi in sintesi:

  • oltre 120 prodotti per ogni esigenza dei capelli;
  • 110 addetti nella sede di Milano;
  • 160 uomini e donne nella rete commerciale;
  • 1800 collaboratori nel mondo;
  • 10 sedi produttive;
  • 75 paesi serviti;
  • 8.000 clienti in Italia, 45.000 nel mondo.
Il brand Framesi ha investito ingenti risorse per lo sviluppo e la ricerca di formulazioni all'avanguardia. I loro prodotti sono nati dopo un'attenta selezioni di materie prime e con standard qualitativi tra i più elevati del settore.
Molteplici prodotti per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Ho avuto modo di provare diversi loro  shampoo e spray,  ma oggi in particolare voglio parlarvi di una lacca no gas che mi ha colpita positivamente. Fa parte della linea I.Dentity,  una linea perfetta per il salone, per esaltare la creatività   professionale, e insostituibile a casa, per dare spazio alla fantasia individuale con la massima facilità.





linea  I.DENTITY, Self Control.
Utile anche per le ciocche più lunghe, fissa in modo deciso, proteggendo i capelli.

Uso la lacca per evitare di lavare i capelli spesso, opto a volte per una bella coda, pratica e veloce e usavo  quelle in vendita nelle profumerie. Ognuna di loro non mi ha mai soddisfatta:non fissavano abbastanza, rovinavano i capelli, non mi piaceva l'odore, troppo gas..insomma ci stavo quasi rinunciando..quando mi è stata inviata questa da provare...
una rivelazione..davvero!
Fissa i capelli all'indietro per tutto il giorno, splendido odore di frutta (tipo mango) molto persistente, avrete per tutto il giorno capelli super profumati,ecologica, protegge i capelli dai raggi UV e non appiccica! La lacca si elimina spazzolando semplicemente i capelli, lasciandoli morbidi e voluminosi..perfetta per me!
Ve la consiglio!
I prodotti Framesi li potete trovare in questi saloni, ce ne sono molti sparsi in tutta Italia.
Prezzo: circa 16 euro
200 ml


Chicca

22 commenti:

  1. io non uso mai la lacca nemmeno quando li avevo lunghi la usavo..però questo mi sembra un buon prodotto da provare anche magari per dare una maggiore tenuta ai capelli piastrati no? ps: carinissima la Hello kitty ad inizio post:) buona domenica Chicca

    RispondiElimina
  2. non ho mai usato la lacca in vita mia :D sembra buono come prodotto però... e non ha gas, quindi ottimo :)

    RispondiElimina
  3. questa lacca, la usa mio fratello, si trova benissimo

    RispondiElimina
  4. Conosco il Brand ma solo di nome, non l'ho mai utilizzato. Devono essere prodotti ottimi e professionali.
    Consiglierò questa lacca a mamma lei la usa...io con i miei capelli cortissimi non ne ho la necessità ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ottimi e poi pur essendo prodotti da salone, sono facili e pratici da usare anche a casa

      Elimina
  5. ottimi i prodotti framesi, grazie chicca conosci un sacco di prodotti! baci elena

    RispondiElimina
  6. splendida questa lacca, io non sopporto quella nella bomboletta a gas ogni volta mi intossico nel bagno e sono costretta a mettere la testa fuori dalla finestra per riprendere fiato, proprio non ce la faccio, questa dovrei provarla"!!!

    RispondiElimina
  7. Mai semtito questo brand!! Peró mi ispira proprio!! Io sono sempre in cerca di un buon prodotto anti crespo.. La lacca la uso raramente perche mi lascia sempre effetto appicicoso.. Questa e davvero una novita per me!!

    RispondiElimina
  8. Sembra incredibilmente fantastico :)
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  9. ciao anche io amo il makeup dai un occhiata al mio ultimo post!baci!

    RispondiElimina
  10. Certo i numeri parlano chiaro!!
    Devono essere dei buon prodotti!

    RispondiElimina
  11. sembra interessante come prodotto mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  12. conosco Framesi, proprio un brand da salone di bellezza. Uso poco la lacca di mio, però questa mi sembra molto valida. poi profuma ;)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo la lacca framesi e a dire il vero nonostante conosca il brand non ho mai avuto modo di provare nulla della loro linea. Vado subito nel loro sito ^_^ grazie ^_^

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa lacca però mi hai incuriosito molto :)

    RispondiElimina
  15. Non faccio uso di lacche perchè ho i capelli ricci però visto che questa azienda fa oltre 120 prodotti per capelli potrei cercare qualcosa per definire le mie ciocche.
    Adoro i prodotti professionali e quelli di Framesi hanno anche un buor prezzo!

    RispondiElimina
  16. grazie del consiglio: mi sa che lo proverò a breve!!!

    RispondiElimina
  17. Non uso mai la lacca perchè mi incolla i capelli in modo inaccettabile, ma forse questa potrebbe fare al caso mio

    RispondiElimina
  18. anch'io non uso quasi mai la lacca proprio per il fatto che appiccica e sporca subito i capelli, ma se dici che è buona la voglio provare!

    RispondiElimina
  19. La lacca è importante per mantenere lo styling di un'acconciatura... Se poi non contiene gas ancora meglio! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...