mercoledì 28 novembre 2012

HairMed: trattamento Oli Purissimi

Buona giornata a tutti! Il post di oggi è dedicato a 
Conobbi questo brand l'anno scorso quando acquistai la mia prima Glossy  Box e dove all'interno c'era un trattamento alla Cheratina in 3 fasi..questo:
a me ha risolto tanti problemi di capelli secchi e senza volume...un trio perfetto! Forse il migliore prodotto che ci sia stato all'interno della Glossy!
Vi parlo un po' del brand, citando  stesse parole, tratte dal loro sito: "HAIRMED è la linea di
trattamento di SIC Società Italiana Cosmetici, azienda di produzione italiana con 40 anni di esperienza nella cura del benessere dei capelli.
Inizialmente piccola realtà artigiana, l’azienda nel tempo ha ottimizzato i propri processi raggiungendo un perfetto equilibrio fra la qualità e la precisione richieste dai moderni standard produttivi e l’amore e l’attenzione al dettaglio tipiche delle lavorazioni di un tempo.Tutti i nostri prodotti sono interamente formulati dall’Istituto HAIRMED e realizzati in Italia, con tecnologie avanzate e rigorosi controlli, a garanzia di alti livelli di qualità cosmetica"....."Le materie prime e i principi attivi sono selezionati per reale qualità ed efficacia, preferendo l’impiego di fonti vegetali rinnovabili, per realizzare prodotti sicuri per le persone e il pianeta."
Ho avuto la possibilità di poter provare l'efficacia di un trattamento per capelli, chiamato Oli Purissimi :

composto da 2 prodotti:

O1 Olio Restitutivo Luce  30 ml


Con Oli di Argan, Macadamia e Jojoba, protegge dagli agenti aggressivi e dona lucentezza e setosità con un'azione nutriente, riparatrice, anti ossidante e anti invecchiamento. Packaging in vetro. Pao 12 mesi.

B7 Bagno Eudermico Lucentezza  200 ml
Senza Parabeni e Sles, deterge delicatamente grazie a basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili certificate ecocert green life, illuminando i capelli grazie all'azione degli Oli di Argan, Macadamia e Jojoba. Riequilibra inoltre il pH, ristabilendo la naturale lucentezza . Ideale dopo le colorazioni. Packaging in plastica.Pao di 12 mesi.
Trattamento consigliato per tutti i tipi di capelli, in particolare per capelli trattati, disidratati, tendenti al crespo. Tre oli preziosi (Argan, Macadamia e Jojoba),uniti in un unico elisir che racchiude i segreti millenari del fascino e della bellezza dei capelli. Made In Italy.
Personalmente ho usato spesso questo trattamento e posso solo dirvi che mi sono trovata molto bene. 
Un po' prima di lavarmi, stendo con le mani alcune gocce di olio solo sulle punte asciutte , lasciandolo agire almeno mezz'ora avvolgendo i capelli nella pellicola . Sarebbe anche un valido impacco notturno!
Dopo aver lasciato agire l'olio restitutivo, lavo i capelli con il bagno eudermico lucentezza...et voilà che i miei capelli sono come rinati, molto morbidi e docili al pettine. Per niente appesantiti, pur avendo i capelli che tendono ad ingrassarsi abbastanza facilmente!
Il bagno Eudermico ovviamente si può usare anche da solo, come un normale Shampoo.
Il trattamento potete acquistarlo comodamente dal loro sito al prezzo di 26 Euro aggiungendo solo  5 euro per le spese di spedizione, facendo invece un acquisto superiore a 70 euro, le spese saranno gratis. Accettano anche Paypal.
Nel loro  sito avete anche la possibilità di poter fare un test del vs capello ,rispondendo ad alcune domande, vi daranno delle indicazioni di trattamento spefiche per i vs capelli..
Hairmed offre trattamenti per:







Cosa altro dirvi? Non ne posso più fare a meno! 
Conoscete questo brand?Avete già provato dei loro trattamenti? Ne hanno tantissimi e per tutte letipologie di capelli.
Chicca





24 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  2. ccchissà che miracoli faranno questi due prodotti......adoro i trattamenti a base di olio...lasciano i capelli davvero lucidi e sani! non conoscevo questa marca...vado sul sito!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante, ma non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto è davvero interessante: anche io ho i capelli secchi che tendono al crespo!
    Che sia finalmente la soluzione anche per me?
    Grazie per questo articolo molto interessante, voglio provare anche io l'efficacia di Hairmed :)

    RispondiElimina
  5. questi due prodotti li ho ricevuti nella sugarbox del mese scorso, fantastici

    RispondiElimina
  6. adoro l'olio di argan..i miei capelli sono sempre sfibrati e secchi per via dei colpi di sole..se non avessi l'olio di argan che li idrata e li rende setosi a quest'ora sarei pelata!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa azienda, interessante!

    RispondiElimina
  8. mi intriga un sacco! ho i capelli che descrivono... il costo poi non è troppo alto!

    RispondiElimina
  9. saranno ottimi... sembrano davvero fatti per me vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  10. Li devo provare anche se sono fedele a Kerastase e a Lush!!

    RispondiElimina
  11. Sembrano veramente buoni..farò un giro nel loro sito.

    RispondiElimina
  12. Conosco questa marca, ma non ho mai provato i loro prodotti perché ho i capelli che si ingrassano subito e pensavo fossero troppo pesanti per me... Ma dato che anche i tuoi sono tendenzialmente grassi, mi sa che posso farci un pensierino ^^

    RispondiElimina
  13. grazie delle info, non conoscevo questo marchio sembra davvero interessante

    RispondiElimina
  14. io che adoro i miei capelli, non posso far altro che andare sul sito e informarmi ancora di piu
    grazie di averli presentati

    RispondiElimina
  15. Secondo me gli olii sono perfetti per eccellenza per i capelli, io uso l'olio vergine d'oliva per ammorbidirli e il risultato è eccezionale. Non conoscevo questo brand, ma aspiro a provarlo. Grazie infinite per la recensione!

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti! Mi interessano anche quelli della linea kid .. all'asilo di mia figlia ogni tanto ci sono i pidocchi!!

    RispondiElimina
  17. Ottimo brand,io ho provato un trattamento uscito tempo fa nella glossybox,fantastico!

    RispondiElimina
  18. Ottimo, quando si tratta di capelli sono sempre espertissima sui trattamenti ma questo mi è nuovo! Devo provarlo! :)

    RispondiElimina
  19. bene magari fosse buono per i miei capelli....da provare

    RispondiElimina
  20. devo assolutamente provarli...i miei capelli ne hanno bisogno ^_^

    RispondiElimina
  21. ciao che belli devono essee ottimi, devo davvero provarli, grz

    RispondiElimina
  22. sono dei prodotti ottimi, ho avuto modo di testare + di un loro prodotto e sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  23. Ciao Chicca, questo brand non lo conoscevo ma ho molta fiducia negli olii essenziali.
    L'Olio restitutivo sembra davvero un trattamento valido *_*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...