sabato 10 novembre 2012

Regine---Swiss Made...strumenti di precisione.

Buon sabato a tutti, oggi qui tempo uggioso e in più bambino malato quindi casa per forza! 
Mi piacciono queste giornate, ci si può prendere cura di se stessi ed io di solito, quando ho tempo mi dedico ad una parte del mio corpo in continua "crescita"...le sopracciglia!
Ho sempre avuto un rapporto odio/amore con loro, fin dall'adolescenza, prima le avevo molto folte, poi per fortuna una ragazza un giorno mi ha fatto notare che le mie sopracciglia non facevano esaltare il viso e me le sistemò in modo perfetto, dandogli una forma bellissima ad ali di gabbiano..
purtroppo però, ho avuto delle discussioni con la sua titolare e non ho più messo piede in quel negozio e così? Così son dovuta correre ai ripari ed arrangiarmi da sola, acquistando decina di pinzette ed ogni volta una delusione. Ognuna di loro aveva caratteristiche non adeguate allo strappo del pelo: impugnatura difficile e dura, punte non in grado di estirpare il pelo alla radice..ero disperata!
Un giorno scoprì questo brand Regine Switzerland e capì subito che solo queste pinzette mi avrebbero salvata! 
Regine è un brand svizzero che vende pinzette professionali di altissima qualità per diverse categorie: MedicaElettronicaGioielleria,OrologeriaCosmetica.
Ed ecco quelle che ho ricevuto:


 Quest'ultima con le punte più appuntite, garantisce ultra-precisione e permette di poter afferrare peli appena nati e peli incarniti.
Colori molto accattivanti ed ognuna ha stampato il logo del brand.  Sul loro sito potrete visionare tutti i colori e i modelli disponibili. 
Made in Svizzera, sinonimo di precisione.
Come potete vedere,tutte le pinzette sono dotate di cappuccio in silicone per proteggere le punte dagli urti e cadute, in questo modo la vostra pinzetta avrà lunga vita!
Potete acquistarle comodamente dal loro sito ---->QUI
Le spese di spedizione variano in base a quanti oggetti comprerete: da 1 a 4 saranno sui 3 euro, da 5 a 10, 7 euro e in più potrete usare questo sconto che l'azienda ha messo a disposizione alle mie lettrici.
Come considerazione finale, posso  dirvi che sono entusiasta di questo brand, sia per la qualità che per la correttezza e precisione della ditta.
Pinzette al pari di quelle professionali questo perchè ogni prodotto è finito e controllato singolarmente prima di lasciare la fabbrica e prodotti solo a Morbio Inferiore il che le rende 100% made in Svizzera con riconoscimenti in tutto il mondo per essere all'avanguardia per la fabbricazione di articoli di precisione.
Alla prossima
Chicca



35 commenti:

  1. Dalla tua descrizione sembrano veramente ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Oh Chiccaaa ma sai che io sono fissata con le sopracciglia?? le ultime sarebbero proprio adatte a me!! sempre alla ricerca del peletto neonato:))

    RispondiElimina
  3. A saperlo venivo da te :-) oggi ero alle prese con un pelo incarnitoper

    RispondiElimina
  4. sono bellissime da vedere e di una precisione millimetrica, io ormai non riesco a usare altre pinzette!

    RispondiElimina
  5. Sono le pinzette migliori del mondo :D tolgono anche i peli che non riesci a vedere^^le maoo

    RispondiElimina
  6. sono bellissime e sicuramente professionali.... voglio quelle appuntite!!!

    RispondiElimina
  7. dalla tua recensione sembrano davvero molto valide, da provare!

    RispondiElimina
  8. sono stupende le uso anche io,davvero ottimo^^

    RispondiElimina
  9. ma sono fantastiche le voglio
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. anche io penso siano le migliori pinzette mai provate!!!!!!
    fantastiche!

    RispondiElimina
  11. sono ottime! mi piacciono moltissimo anche i colori ^_^

    RispondiElimina
  12. hai ragione, non è semplice trovare le pinzette giuste, con alcune davvero non si riesce a fare null! Queste sembrano super precise!

    RispondiElimina
  13. Da provare! onestamente non li conoscevo!

    RispondiElimina
  14. se le consigli tu le proverò di sicuro ;)

    RispondiElimina
  15. Belle!!! Sicuramente anche molto professionali!!

    RispondiElimina
  16. più le vedo più mi convinco di averne bisogno....dici che sono troppo facilmente influenzabile?

    RispondiElimina
  17. Dovrei proprio comprarla una pinzetta nuova...e la fucsia me gusta! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  18. Adoro tutti i prodotti che riguardano l'estetica! E' difficile ormai trovare delle buone pinzette in commercio, ma queste sembrano veramente ottime

    RispondiElimina
  19. Ne ho sempre sentito parlare tanto e bene! Mi piacerebbe prenderne un paio, di quelle a becco incrinato magari, non so se vai presente, per mettere le ciglia finte. Magari loro le hanno

    RispondiElimina
  20. le pinzette regine sono il massimo se si vogliono ottenere risultati eccellenti! Sono scorrevolissime, meno dolorose delle classiche e super precise! Strappano al primo colpo e riescono a prendere anche i peli più corti! Uniche!

    RispondiElimina
  21. Le ho anche io e non le abbandonerò più! Le trovo ottime e carinissime così colorate *_*

    RispondiElimina
  22. oh mi serve assolutamente quella blu per i peli "neonati" e incarniti!!!

    RispondiElimina
  23. ma queste sono fantastiche, le ocnosco! baci elena

    RispondiElimina
  24. Conosco queste pinzette perchè le usavo quando lavoravo come estetista e confermo che sono super professionali e di ottima fattura!
    In particolar modo ho molto apprezzato quella con le punte appuntite che è insostituibile per estrarre i peli incarniti!
    Ottima collaborazione Chicca!

    RispondiElimina
  25. carinissime in questi colori, grazie per avermele fatte conoscere!

    http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. sembrano ottime grazie per la recensione

    RispondiElimina
  27. conosco queste pinzette precisissime me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  28. Caspita non avevo idea che le pinzette potessero fare tanta differenza! Io le mie le tengo in giro e non mi sono mai preoccupata che gli urti possano danneggiarle se cadono... anche io comunque mi faccio le sopracciglia da sola, infatti ultimamente non mi piacciono più... Mi informerò meglio su questi strumenti di precisione!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. anche io pensavo fossero tutte uguali, accidenti, e invece gurada qui.. vado a vedere sul sito quale fa al caso mio...
    grazie mille delle info! anche oggi ho imparato qualcosa :D

    RispondiElimina
  30. E' proprio vero,una pinzetta non vale l'altra! Non conoscevo questo marchio,ma mi sembrano strumenti molto validi! =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...