mercoledì 14 novembre 2012

SinfulColors...smalto Cream Pink


Oggi volevo dare un po' di grinta e personalità alle mie unghie, mi sono messa a cercare tra il mio beauty smalti e l'unico che mi ha convinta è stato lui:
Smalto SinfulColors ditribuito in Italia da Revlon.
La storia del brand SinfulColors inizia nel 1991 quando un team di esperti di bellezza visiona il lavoro  fatto da SinfulColors. La loro capacità di anticipare le mode, fa divendtare, in pochissimo tempo SinfulColors un marchio conosciuto in tutti gli USA accontentando tutti con un prezzo vantaggioso (circa euro 3,70) ma senza dimenticare la qualità. I loro smalti infatti non contengono:
DBP
TOLUENE
 FORMALDEIDE
Bottiglietta da 15 ml
Colori moderni e a lunga durata.
Io ho scelto il n. 52 Cream Pink

Un bellissimo fucsia con micro glitterini...lo adoro!




Sicuramente conoscerete questo brand, troverete, tra la vastissima scelta di colori, quello che più vi piace!


A presto
Chicca

24 commenti:

  1. Wow bwllissimo colore fashion, molto allegro, non conosco questa linea comunque complimenti per la scelta mi metterò alla ricerca! kiss :*

    RispondiElimina
  2. Bel colore grintoso!! Hai raggiunto lo scopo ^_^

    RispondiElimina
  3. il colore giusto per ravvivare una fredda giornata invernale ;)

    RispondiElimina
  4. ottimo per me, che nn voglio passare inosservata, bel colore!

    RispondiElimina
  5. ottimo e buono a sapersi li cerchero! bel colore hai messo! baci elena

    RispondiElimina
  6. a me lo proponi? io che adoro i colori pink? è bellissimo...me lo presti:-ppp?

    RispondiElimina
  7. bellissimo, vivace..ma anche gli altri colori sono molto belli!

    RispondiElimina
  8. adoro i smalti revlon...colori brillanti e si asciugano subito!!

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo colore di smalto! :)

    RispondiElimina
  10. che bel colore, mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
  11. devo dire che il colore è una vera bomba..non conoscevo questa linea..

    RispondiElimina
  12. il colore da proprio carattere! Poi il fucsia sulle unghie lo adoro, specialmente quando il colore prevalente del mio abbigliamento è il nero! Quindi la sinfulcolors la si può trovare nello stand Revlon?

    RispondiElimina
  13. Ciao Chicca, ottimo colore per dare un pò di carica a questa giornata grigia!
    Sai che non conoscevo questa linea??? Davvero interessante e anche economica!!
    Io oggi metterei volentieri il terzo smalto a partire da sinistra ^_^

    RispondiElimina
  14. bellissimo colore!! io non ho ancora avuto modo di trovarli in giro dalle mie parti :-( spero li portino presto!!!

    RispondiElimina
  15. ciao cara,
    complimenti per il tuo blog, è davvero carinissimo :)
    mi sono appena iscritta!

    passa da me se ti va.. mi farebbe moltissimo piacere!
    un bacione :)
    Marta

    RispondiElimina
  16. il colore mi piace molto, sarei curiosa di provare il verde!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...