venerdì 9 novembre 2012

Staedtler- Modernità e tradizione


Ciao a tutti... oggi per la prima volta  anche il mio bambino è stato contento dell'arrivo di un mio pacco.
Quando l'ho aperto i suoi occhietti si sono illuminati e avrebbe voluto subito usare tutto!
Ed ecco cosa conteneva:


Che io mi ricordi, questo brand  ha sempre accompagnata il mio percorso scolastico, ovvio, con il passare del tempo i materiali e i prodotti sono migliorati accontendando sempre di più i gusti e le esigenze di scolari e adulti.
Staedtler per me è sinonimo di qualità,  svago, ma anche di impegno! 
Proprio per questo motivo, da quando il il bimbo ha iniziato il suo percorso scolastico ( 5  anni fa), ho preferito acquistare matite, pennarelli, gomme e pastelli di questa marca, mi sentivo più sicura, tranquilla, proprio perchè usano materiali a norma, conformi alla legge ed ecologici.
Oggi vi parlerò delle matite colorate e dei  pastelli a cera.

-Matite colorate con fusto ergonomico trangolare sottile. Legno naturale a vista. Personalizzabile, facile da temperare.
Staedtler ha creato un nuovo  chiamato A.B.S(Anti-Break-System).Guaina bianca protettiva che rinforza la mina e ne accresce la resistenza alla rottura fino al 50% in più, agevolando i bambini che iniziano a colorare.
Grazie  a questo nuovo sistema, le matite colorate durano più a lungo.







colori molto pigmentati e scriventi. Prezzo al pubblico euro 4,70.

- Pastelli a cera con fusto cilindrico rivestito da fascetta protettiva di carta, mina robusta, resistente alla rottura. Diametro  circa 8 mm.Conforme alla normativa EN 71.
Prezzo  al pubblico Euro 2,10.



ed ecco il mio bimbo impegnato a creare
Vi consiglio anche di visitare questo sito  potrete trovare tanti giochi per i vs bimbi, tutti molto divertenti.
Sicuramente conoscevate gia questo brand ma sono curiosa di sapere qual'è la prima cosa che vi viene in mente sentendo e vedendo il marchio Staedtler.
Alla prossima
Chicca

24 commenti:

  1. bellissimo disegno di Meis

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il disegno del tuo bimbo, staedtler è stato un compagno di studi e giochi per quasi tutti i bambini e gli adulti

    RispondiElimina
  3. Che bello...immagino..i bimbi adorano colorare ^_* Questa marca è davvero una delle mie preferite..adoro le loro penne..brava!! ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. Io ormai sono adulta ma adoro ancora colorare. E con le matite e i pastelli staedtler mi sono trovata davvero bene,prodotti di qualità da sempre!

    RispondiElimina
  5. brava hai saputo renderlo proprio contento...

    RispondiElimina
  6. che belli e che dire la marca non ha bisogno di commenti! di sicuro questi colori mi hanno dato la voglia di creare
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. Vedo che li ha già adoperati volentieri!!!
    Che bel disegno e che bei colori!!!

    RispondiElimina
  8. Conosco questa azienda fin da quando ero molto piccola, non mancavano mai nel mio astuccio, gomma temperino e matita :-) I colori erano senza il sistema ABS ma sempre unici nella loro robustezza! E ora che sono mamma anche i miei bimbi sono accompagnati nel meraviglioso mondo scolastico da STAEDTLER ^_^

    RispondiElimina
  9. prodotti di qualita estrema, li usavo da piccola e li uso tutt'ora per aiutare mio figlio
    che di colorare le schede proprio nn ne vuole sapere :)

    RispondiElimina
  10. adoro i prodotti staedtler, li uso da quand'ero piccolina e non ho intenzione di lasciarli!!

    RispondiElimina
  11. Conosco Staedtler da anni ed un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  12. per un attimo ho immaginato il tuo piccolo e mi sono ricordata di me...che meraviglia

    http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. quante belle cose!! adoro le matite di legno! le ho sempre amate!!

    RispondiElimina
  14. Mi ricordano tanto di quando andavo a scuola! che bello, ottimo marchio :)

    RispondiElimina
  15. Ma che tenero il disegno del tuo bambino e che bei colori brillanti! Conosco da sempre la Staedtler, è un'azienda molto professionale che fa prodotti ottimi e qualitativi!
    La prima cosa che mi viene in mente sentendo il suo nome è la matita a strisce giallo-nere che usavo ogni giorno per disegnare...era una mia grande passione!
    Ottima collaborazione, complimenti!

    RispondiElimina
  16. I prodotti Staedtler li conosco da tempo, perchè li usavo alle superiori (ho frequentato una scuola di moda) e poi all'Accademia di Belle Arti... Mi sono sempre trovata benissimo e li consiglio a tutti! ;)

    RispondiElimina
  17. i prodotti Staedtler mi ricordano i tempi della scuola...ma anche il liceo..le mie penne preferite erano quelle con le righe gialle e nere...scrivevano da dio...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...